![]() |
Secondo me un socialnetwork è anche utile, se come dice Alek4u o Paolo serve per divulgare notizie ed aumentare il livello di informazione talvolta anche senza "revisione" da parte delle testate giornalistiche e conduttori vari di tg...
Però c'è da ammettere che il 90% di facebook, parlo per questo perchè è l'unico che ho, è proprio spazzatura!! -28d# I ragazzini che ha visto Paolo sono una realtà in tutta Italia, e purtroppo si moltiplicano a dismisura...sarà mica colpa della tv e delle schifezze che passano su internet? #24 il dubbio è lecito... [Parlo da 40enne ma ho 21, è vero, sono un po' all'antica!] :-) Io credo che un socialnetwork sia una cosa da usare con molta attenzione e maturità...e soprattutto è a dir poco squallido che se ne crei uno al mese perchè hanno capito che fa diventare ricchi... |
Quote:
http://tapatalk.com/mu/971b5c28-8f7c-ff5d.jpg |
Urka!!!!.... Luca devo fare subito un discorso da ventenne per compensare..........ci provo:
Dai raga ke FB spacca.......ci si cucca la topa.........ke ci metto su la mia foto coi tatoo...... Come sono andato?:-)) |
Quote:
Ricordate: l'importante è aggiornare sempre la vostra posizione con l'iphone in modo che tutti possano sapere che siete ricchi e avete il cell figo!! Ahahaha! (quanta tristezza...) |
Quote:
aspetta che mi tiro su i jeans col cavallo alle ginocchia che mi si vede il boxer di dolce e gabbana!!! |
Quote:
|
torniamo nei ranghi che se no chiudono la discussione che è interessante;-)
|
Io ho sempre una opinione di base e secondo me vale in tutte le occasioni della vita...
Tutto può essere fattibile, basta utilizzare la testa quando la si fa... (dice il vecchio saggio:-D ) E' vero che i social network hanno pro e contro ma è anche vero che qualsiasi altra cosa li ha... Se vogliamo fare i puritano dovremmo tornare all'età della pietra. Certo l'auto è comoda, ma inquina, immette CO2 sia in fase di progettazione che di produzione che di uso sia quando deve essere smaltita ecc ecc... Il pc? Anche basta considerare che sulle schede di tutti i poc vengono utilizzati materiali veramente poco diffusi sul pianeta oppure materiali preziosi (anche oro...) Il punto della discussione secondo me è... Facebook è uno strumento, utile a volte una risorsa nei momenti di tempo morto, certo che può anche avere svantaggi... La questione privacy però è tutta una cosa relativa... Perchè Facebook ti chiede solo alcuni dati e se vuoi i dati non vengono tutti pubblicati, ed inoltre... be basta non scrivere il numero della carta di credito magari... Alla fine realmente in qualsiasi momento siamo collegati con un pc siamo tracciabili, è possibile sapere esattamente dove siamo e basta che uno qualsiasi dei programmi installati sul proprio pc siano registrati con licenza nome e cognome e un esperto di pc o un hacker possono accedere ad i dati. Oppure ancora basta che un hacker violi un database di una banca o di un qualsiasi altro ente (violano quelli della Nasa e della Cia, figuriamoci)... Altra cosa i GPS soprattutto nei cellulari, sono tracciabili in qualsiasi momento con un errore di 2-3 m... Il punto poi è... ormai gli hacker possono fare un po' di tutto, ma siete Bill Gates? il presidente degli stati Uniti? Il presidente Apple? o qualche altro ultramiliardario? in quei casi capisco l'allarmismo ma un hacker per violare le sicurezze ci mette non poco e cmq deve evere uno scopo per farlo, se siete delle persone normali nella maggiorparte dei casi per l'hacker siete nulla di importante... ciao! |
Quote:
Ma poi cosa c'entrano gli hacker? Si finisce con il solito discorso, esattamente come il tuo esempio, l'auto è necessaria ma inquina, internet lo usiamo ma potrebbe essere pericoloso... se stessimo a pensare tutto ciò che di negativo c'è nella nostra vita, allora era meglio non essere mai nati..adesso esco di casa e alla mia vicina cade il vaso di petunie dal balcone..sono morto!! |
Vebbè stiamo uscendo dal discorso...
Faby non si parlava di internet in generale...sappiamo che è utile ma pericoloso per certi versi.. Si parlava dell'utilità dei socialnetwork solamente! :-) Che siano utili è vero, che siano malamente usati è altrettanto vero...ma che ne nasca uno nuovo ogni tot giorni è una bella cretinata...non bastano già quelli che sono? (anch'essi troppi) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |