![]() |
ti avevo posto questa domanda già un paio di post fa una cosa di diverso ce l'ha la tua plafo che non ho mai visto nelle altre... Si vedono dei chip si può sapere cosa sono ed a cosa servono inoltre la tua plafo come la alimenti?
Ciao e grazie |
Allora quei clip che vedi sono dei draiver per poter stabilizzare la corrente a 900ma e li alimento con 2 alimentatori svitc a 48v
|
|
voglio vedere dove si arriva...
|
Ciao Cesare e complimenti per la tua plafo.
L'ho vista settimana scorsa dal vivo a casa sua e devo dire che è fantastica, inoltre ho constatato come fosse fresca la plafo al tocco della mano. Mi stai facendo venire voglia di cimentarmi nella costruzione fai da te e passare a LED.... :-)) |
Sono contento che ti sia piaciuta!
E se decidi di cimentarti anche tu saro' piu che felice di darti qualche dritta;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Certo Cesare, sarà un piacere chiedereti consigli.
Da solo non la faccio. :-)) |
Ciao io ho una plafo a led home made. Ho usato driver da 700ma quindi non è tirata.. E' posta su una vasca 80x60x60 dsb ed è composta da 16 binchi (mix di 9000,16000(ac-rc),20000) da 10 watt e 4 royal blu sempre da 10watt.. La vasca gira da tre mesi e per adesso ho solo lps e sembrano reagire benone.. Si gonfiano bene. Adesso dovrò ritoccare qualcosa sulla plafo e aumenterò i blu. Avrei anche in mente se cambiare i driver e mettere quelli a 900ma ma prima devo finire il controller altrimenti ho paura che la luce dia fastidio (sopratutto al salotto!!)
|
guarda io uso i draiver da 900ma e mi trovo benissimo e non da' alcun fastidio pensa che anchio ho la vasca in sala,anchio stavo pensando di modificarla un pochino,magari aggiungendoci qualche uv oppure qualche verde,per far risaltare un po' di piu' i colori!
E da un po che sta andando saranno 5/6 mesi e devo dire che gli sps sembra che reagiscano moooolto bene! |
Cesarino dove hai preso il dissipatore unico , è molto utile....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |