![]() |
Quote:
|
Quote:
I test per piscina sono tipo questi http://www.piscinaonline.it/schede/t...cina/index.htm Non conosco quelli del dolce, ma penso che ci siano solo per il ph, non per il cloro. Considera che da me (e ci metto dentro acqua di rubinetto e non di pozzo) devo costantemente inserire prodotto che addolciscono l'acqua, altromenti, visto che è troppo calcarea, mi si creano diverse incrostazioni che poi si colorano di giallo-ocra con l'azione delle alghe (sempre loro il problema !!!!) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Piscina, luce subacquea, tubazioni, vano tecnico, pompa di ricircolo, filtro a sabbia e timer. Tu devi preoccuparti dello scavo, la soletta da 10 cm di calcestruzzo con rete elettrosaldata, letto di sabbia di fiume di 3 cm perfettamente livellato e successivo riempimento dello scavo (lo devi fare mnecessariamente a e muratura dei tiranti. Insomma (dato che farli col brutto tempo è impossibile) ti fotti tutta un'estate. |
io per questo sono fortunato (dipende dai punti di vista). la mia acqua del rubinetto ha una durezza infinitesima.. calcare niente di niente...
|
io vivo in campagna ho il giardino ma non la piscina in compenso sono bagnino
vi servo???? chiedo he???:-D:-D |
mi spiace, sono bagnino anch'io! :-D
|
Quote:
senza contare che anche la moglie se si mette in piedi tocca sul fondo....mi spiace...niente lavoro... ma se ti va di zappare l'orto :-D:-D:-D:-D:-D |
va be ci ho provato no??? :-D:-D
Sky...no grazie con l'orto mi ci spezzo la schiena tutti gli anni#06#06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |