![]() |
Chissà... io avevo trovato più crescita quando mi si era bloccata l'uscita del reattore ed avevo già 480 in vasca...
In effetti sono tristi quei valori della triade... Probabilmente hanno messo tutto in boro e potassio...:-D |
possibile :-D
|
Scusa Cristian, ma che test hai usato per quelle misurazioni ???? Voglio provare anch'io ma usando test diversi . ;-)
|
Diciamo.....'come volevasi dimostrare'.....o no?
|
Andrea ................ Non l'ho capita !!!
Se ti riferisci a me, ....... voglio provare con test diversi se il responso e' uguale, .......... cosa c'e' di male ????? #24 |
No no mi riferivo alle doti così pubblicizzate di questo sale...e come ho detto prima,i dati dei produttori sono tutte chiacchiere.....te non centri niente ci mancherebbe ;-)
|
Quote:
|
Quote:
su boro e potassio non ho i test , ma il mio fiuto mi dice che non sono a livello :-)) |
io non l'ho ancora usato il royal ma ho ustao tutti gli altri tipi o quasi
e la mia classifica e RED SEA -TROPIC-E ANCHE CON IL DUPLA mi sono trovato bene ma per la triade 1° posto red sea anche se leggermente aggressivo ora vorrei provare il royal |
ma non è che i valori variano anche sullo stesso sale?
E' strana questa cosa del redox segnalata da Simone... tutta questa gran qualità nei sali io non la vedo e mi sa che a seconda dei periodi sulla stessa marca ci possono essere variazioni.. potrebbe valer la pena di comprare quello che costa meno. comunque la mia è solo una sensazione ... si dovrebbero fare gli stessi test ogni volta che si ricompra il sale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |