AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fine dell'avventura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311092)

Alexander MacNaughton 15-07-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061017451)
pulisci e metti via tutto quello che non si deteriora ;-)

Mi accodo non si sa mai nella vita!

Che se poi ti viene voglia di ricominciare non devi rispedere tutti soldi di attrezzatura che avevi già.

4Angel 15-07-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel (Messaggio 1061017204)
ho scelto l'irlanda!!

...sicuramente c'è la birra più buona che in Brasile!!

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel (Messaggio 1061017204)
datemi un consiglio:vendo tutto o pulisco e metto via?non so che fare...

Se pensi di poter riprendere un giorno, perchè dar via tutto? Se pensi di non allestire mai più un acquario, perchè tenere tutto? Ai posteri l'ardua sentenza... ...comunque i soldi che potresti fare con tutte le vasche e gli accessori potrebbero cambiarti la vita?

Miranda 16-07-2011 11:23

Quote:

e comunque....ho scelto l'irlanda!!il portoghese è troppo difficile!
:-))

L'Irlanda è bellissima, e gli irlandesi sono molto speciali, ho fatto un giro qualche annetto fa e mi è rimasta nel cuore, vai a Dublino, o da qualche altra parte?
Visto che siamo in tema, se passi per Dingle vai a visitare l'acquario, io non ci sono andata per questioni di tempo.

Per quanto riguarda le vasche, se hai spazio in soffitta conserva tutto, ma se vuoi vendere farai sempre in tempo a ricomprare quando deciderai di ricominciare con le vasche ;-)

Alexander MacNaughton 16-07-2011 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1061018420)
...
Per quanto riguarda le vasche, se hai spazio in soffitta conserva tutto, ma se vuoi vendere farai sempre in tempo a ricomprare quando deciderai di ricominciare con le vasche ;-)

Io dissento per un motivo non penso che se ri-compri una vasca la ricompri usato ma nuovo e quando vendi non prendi tutti i soldi che hai speso!

Se hai lo spazio conserva.

Ti racconto un episodio che mi è successo: telefonando al mio professore di batteria parlando del più e del meno appena gli ho detto che avevo abbandonato da un po' lo studio della medesima mi ha detto:"Mi raccomando non vendere la batteria! Magari smontala al massimo la mettila in soffitta ma non venderla. Perché tanti miei ex-allievi hanno venduto tutto poi dopo anni hanno speso il doppio dei soldi perché gli mancava ... e poi desideri il top di gamma o quel qualcosa di più(e lo paghi); che per quel che lo usi non serve a niente!"

Marco Vaccari 16-07-2011 18:57

...ciao Ilaria!... quando abbiamo chiacchierato e mi hai detto che pensavi di andare all'estero e parlavi del Brasile, io mica ci credevo!!!!-28d# .... pensavo ad una supercazzola o qualcosa di simile!!!.... invece ci vai veramente all'estero.!!!...
...non so che dire!!..... comunque sono contento di questa tua decisione e sono sicuro che per te sarà un'esperienza indimenticabile, per la tua vita e per tutto...
..gli acquari spesso sono solo un passaggio, a volte arrivano, per un po' restano e spesso se ne vanno (in cantina:-().... in ogni casi tu auguri tutto il bene possibile e spero che, anche se sarai via, un saluto ce lo potremo dare comunque...
a presto!!!!!
Marco

Aredhel 19-07-2011 18:49

hahahaah non credo che i due spiccioli che ricaverò mi cambieranno la vita!(anche perchè ho già iniziato a regalare delle cose!! :-D)
Ragazzi, qua il problema è:non mi sono stufata per nulla degli acquari!li amo ancora tantissimo! e doverli abbandonare è uno strazio,sono 5 anni che li ho, ormai dormo solo col brusio dei filtri! la mia idea era di prenderne uno più grande una volta che mi sarò fermata in qualche posto...provo a chiedere asilo politico a mio padre, magari in cantina qualcosa ci sta!
Marco...come sarebbe a dire, aho???io non ti racconto mai frottole! ;-) e non credere che ti libererai di me tanto facilmente eh!
Miranda, la destinazione sarebbe Cork...ancora non ci sono stata però!

Paolo Piccinelli 19-07-2011 20:45

Ma noooooooooooooooooooo!!!!! -05-05-05

Facciamo così, quando torni la prima cosa che fai è scriverci (non che mentre sei via non ci puoi scrivere, eh ;-) ) e poi ti rimettiamo in pista in 4 e 4 otto! ;-)

Dì la verità, vai in Irlanda per mimetizzarti... una testa rossa in Brasile la sgami in 3 secondi! :-D
Buon viaggio e assapora la nuova esperienza appieno, in bocca al lupo!!! :-))

DeviliveD 21-07-2011 22:38

:-(

vivabrazil 25-07-2011 00:47

pensa che io ad ottobre mi trasferisco in polonia .....e sto gia organizzando il tutto per ricominciare la' !!! ....altro che ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.