AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma secondo voi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310870)

Alexander MacNaughton 08-07-2011 18:49

Scherzi a parte ma in questo vaso schiacciato ha il coperchio e riscaldatore?
visto che vuoi mettere un betta questo è il minimo sindacale.

Poi un suggerimento una legge dell'estetica impone sia che devi mettere piante o altro di usare sempre numeri dispari ed in mezzo, solitamente, si mette la pianta più bella. Poi fai tu è tuo l'obrobbi . . . ehm la vaschetta

berto1886 08-07-2011 19:23

:-D

Luca_fish12 08-07-2011 19:29

E' veramente uno Schi.............................................. ......anto! #13 :-D

Vabbè scherzi a parte, capisco la tua situazione (fai benissimo) però la vasca non mi piace proprio come forma, a prescindere dal suo allestimento!

daniele68 08-07-2011 21:11

sotto i trenta litri per il mio modo di pensare non ci metterei pinnuti..

Quoto Malù, un bel planta...

doctorem955 25-07-2011 01:54

completata la stanzetta del Betta..ed inserito il suo protagonista

qualche foto per i pochi che gradiranno
:-)

http://s3.postimage.org/1xps7d1s4/25_luglio_2011_2.jpg

http://s3.postimage.org/1xq0h1s90/25_luglio_2011_5.jpg

Paolo Piccinelli 25-07-2011 07:55

Raga, per favore...

...non comprate questi soprammobili. :-(

Non incentivate la produzione ed il commercio di articoli come questo... almeno voi.

mariano1985 25-07-2011 08:42

Alto quasi 50 e largo solo 15... è un vaso! Sarebbero da malmenare i progettisti!

Tralasciando i commenti per palmetta e "porticato" plasticosi, controlla bene che i led siano sufficienti alle piante...

Inoltre considera che quello che pensi sia carbone è proprio carbone attivo, quindi non hai proprio strato biologico del filtro, se non i pochi batteri che si insediano nel fondo e quelli che colonizzano la spugna per poi essere eliminati ad ogni lavaggio.
Quindi devi monitorare frequentemente NO2 e NO3

doctorem955 25-07-2011 10:16

raga, quante storie...mamma mia!

ok tutto, ma non si rischia di degenerare?

ho visto betta contenuti in veri e propri bicchieri..va bene, non bisogna per forza paragonarsi con il peggio, però un minimo di elasticità...

Luca_fish12 25-07-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviata da doctorem95 (Messaggio 1061034939)
raga, quante storie...mamma mia!

ok tutto, ma non si rischia di degenerare?

ho visto betta contenuti in veri e propri bicchieri..va bene, non bisogna per forza paragonarsi con il peggio, però un minimo di elasticità...

Non è per cattiveria, ma prima di arrabbiarti per le critiche dovresti un attimo capire su che forum stai scrivendo...-28d#

Qui parliamo di acquariofilia consapevole, facciamo il possibile per far star bene i pesci e ricreare ambienti naturali...

Come pensi che reagiamo se uno viene e ci mostra il suo "oblò della lavatrice" con la palma e la staccionata?! #13#13
Oltre al fatto che in quelle misure un pesce sta scomodissimo per nuotare e vivere, per non parlare del caso specifico del betta che ama acque basse ma larghe...lì è profonda e stretta...

Mi dispiace, ma io penso sia logico trovare su AcquaPortal tutti questi pareri negativi a riguardo...

doctorem955 25-07-2011 10:46

partendo dal fatto che non mi sono assolutamente offeso...

ormai ho capito come prendere i commenti dei personaggi sul forum...basti pensare che ho ottenuto più feed back (ovviamente negativi) su questo giocattolino, piuttosto che commenti sulla mia vasca principale, un 240 litri che ha ottenuto più di 100 visite, ma solo qualcuno si è degnato di rispondere (senza parole)

sarà che ci sono soggetti che si divertono di più quando ci sono le polemiche, piuttosto che fare interventi costruttivi (non mi riferisco a te o a chi ha risp prima di te..è una considerazione generale)

comunque io in casa mi occupo già di seguire due vasche..questa è stata scelta dalla mia ragazza, e la curerà lei
ovvio, non è il massimo per far vivere un pesce...ho sempre cercato di ricreare ambienti adatti ai pesci che ho..
ma questo betta è stato salvato, in quanto era stato regalato ad un ragazzo per una vasca con i pesci rossi
io lo avevo messo in un 60 lt con le caridine..ma se le mangiava tutte

nella vasca grossa ho caracidi, quindi nemmeno li poteva stare

quindi gli ho preso un acquarietto dedicato..non sarà il massimo, ma questo passava il convento...e ritengo che nonostante ogni vostro commento..a me continua a piacere l'oblò lavatrice

:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.