AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   ciano ciano ciano ciano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310839)

DiBa 02-07-2011 04:26

Spettacolare! Lo voglio fare pure io allora!!!! Non capisco pero' tutti i prodotti e altre tecniche allora.. CHe senso hanno? Perche una fava come me compra cyano marine xD

Cmq provero' ... 3 giorni di buio... Sperando di non vederne riapparire piu:)

ALGRANATI 02-07-2011 08:43

i miei verdi Fluò.....sono spariti in una notte.........assurdo.-05

Achilles91 02-07-2011 10:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060990554)

sono tutti soldi buttati iprodotti per i ciano tre giorni di buio e via non tornano più affatto che si mantengano i valori e la gestione nella norma.
Bisogna ringraziare gli americani e un ragazzo di civitavecchia che ha tradotto e lo a provato in primis

DiBa 02-07-2011 15:08

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060990554)

Qualcuno verde l'ho pure io.. Sono bellini dai:) !! Danno colore alla vasca xD

Vutix 02-07-2011 18:21

ma tu li capisci sti caxxo di ciano????ieri ho lasciato le lampade spente e questa mattina all'accensione praticamente erano scomparsi....l'unica cosa che ho fatto nella notte ho aggiunto due fiale di biodigest, magari li hanno sopraffatti.....bu...ora incrociamo le dita che non ritornino..

dony3000 02-07-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Vutix (Messaggio 1060991334)
ma tu li capisci sti caxxo di ciano????ieri ho lasciato le lampade spente e questa mattina all'accensione praticamente erano scomparsi....l'unica cosa che ho fatto nella notte ho aggiunto due fiale di biodigest, magari li hanno sopraffatti.....bu...ora incrociamo le dita che non ritornino..

anki'io sul dsb li avevo solo di giorno..belli arancioni..di notte sparivano completamente..cmq come ho raddoppiato il movimento alla vasca sono spariti

DiBa 03-07-2011 15:28

In vasche grandi e soprattutto con soli sps puoi aumentarlo quanto ti pare il movimento...ed e' sicuramente un rimedio nonche' giovamento per l'intera vasca.. Pero' io che ho molti lps sono limitato sul movimento!!!

qbacce 03-07-2011 15:49

Anche con un pompettina nella parte bassa a lambire il fondo si può risolvere;-)
OT diba hai letto sull'altro post delle foto?

DiBa 03-07-2011 21:07

Bo.. Provai. Ma tutti gli lps da fondo.. Fungia favia e trachy stavano chiusi.. Se la metto troppo debole credo non faccia nulla... Vabbe. Cmq ti ho mandato un messaggio;)

DiBa 07-07-2011 17:45

Allora chi altro ce' che ha provato a spegnere le luci per mandare via i ciano?!?!

I giorni che le luci sono spente va somministrato piu cibo ai coralli???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.