![]() |
Spettacolare! Lo voglio fare pure io allora!!!! Non capisco pero' tutti i prodotti e altre tecniche allora.. CHe senso hanno? Perche una fava come me compra cyano marine xD
Cmq provero' ... 3 giorni di buio... Sperando di non vederne riapparire piu:) |
i miei verdi Fluò.....sono spariti in una notte.........assurdo.-05
|
Quote:
Bisogna ringraziare gli americani e un ragazzo di civitavecchia che ha tradotto e lo a provato in primis |
Quote:
|
ma tu li capisci sti caxxo di ciano????ieri ho lasciato le lampade spente e questa mattina all'accensione praticamente erano scomparsi....l'unica cosa che ho fatto nella notte ho aggiunto due fiale di biodigest, magari li hanno sopraffatti.....bu...ora incrociamo le dita che non ritornino..
|
Quote:
|
In vasche grandi e soprattutto con soli sps puoi aumentarlo quanto ti pare il movimento...ed e' sicuramente un rimedio nonche' giovamento per l'intera vasca.. Pero' io che ho molti lps sono limitato sul movimento!!!
|
Anche con un pompettina nella parte bassa a lambire il fondo si può risolvere;-)
OT diba hai letto sull'altro post delle foto? |
Bo.. Provai. Ma tutti gli lps da fondo.. Fungia favia e trachy stavano chiusi.. Se la metto troppo debole credo non faccia nulla... Vabbe. Cmq ti ho mandato un messaggio;)
|
Allora chi altro ce' che ha provato a spegnere le luci per mandare via i ciano?!?!
I giorni che le luci sono spente va somministrato piu cibo ai coralli??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |