![]() |
[QUOTE=stefano66;1060997203]
Quote:
forse mangiava qualche animaletto che si era appoggiato #24[/QUOTE ho riguardato bene, estraendo gli animali e osservandoli sotto la luce. Nessun esserino. #24 vorrei pescarlo, ma e' impossibile, non ci sono riuscita nemmeno con la trappola, devo aspettare il cambio vasca #23 |
deve esserci x forza qualcosa.....non puo' essere lo spur,soprattutto se dosato normalmente
|
poco fa ho notato un altro tiraggio, ma questa volta su una hystrix
ho controllato la triade kh 7.5 mg 1350 ca 290 -05-05 reattore di calcio sempre acceso per me e' questa la causa, secondo voi???? |
pH?
|
povero crysiptera... non c'entra proprio nulla la causa è un'altra
|
ph 7.7
------------------------------------------------------------------------ ca in uscita dal reattore 300, come e' possibile? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vabbe' se non si e' mangiata i coralli, avra' sicuramente fatto qualche altro tipo di danno:-D |
Il pH e' un po' basso ma non può essere l'unica causa.. Evidentemente per il reattore hai il flusso troppo veloce in uscita o in entrata (dipende da dove lo regoli) o il pH interno troppo alto.. A quanto lo tieni? Cosa hai dentro? Controlla il pH all'uscita del reattore..
|
Quote:
caricato con arm 7.7 e' il ph all'uscita del reattore |
se la bombola si sta esaurendo potrebbe già non esserci più c02 in uscita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |