![]() |
allora...solo piante basse lo escludo xke' il filtro a vedersi fa' schifo
ora stavo pensando di togliere la crypto sulla sx e il myriophyllum di dx in modo da lasciare dietro solo la cabomba e la vallisneria e davanti il pratino #24 voi cosa dite? domani mattina ci provo... |
ok oggi ho tolto la crypto e il miriophyllum..
ora e' molto piu' ordinato... come vi pare? |
troppo pieno x un 18 litri..
la cabomba temp una settimana è da potare.. opterei x piante stelo tipo rotala, piu gestibili!!! |
la rotala non mi piace molto...neanke la hygrophila...
cmq l'idea era di riempirlo di piante... |
si, lo avevo capito, pero poi lo devi anche gestire, e nn sara facilissimo con la cabomba, molto bella si, ma cacacavoli...
la rotala rimane bella e piu semplice, cmq parere mio...x le rocce ti propongo ancora la dragon stone!!! ;-) |
x le piante vedro' come fare..se diventera' qualcosa di impossibile da gestire cambiero'..
x le rocce hai ragione,x ora tengo queste x 2motivi: nn so' dove andare a comprare le dragon stone, non ho soldi! :-D |
Quote:
io ho speso un botto e ancora mi servono delle cose!!! #06 #06 |
-d05 Vai.. ha del fascino! E' BELLO!!!!!
:-) Mi hanno sempre incuriosito i piccoli acquari anche di sole piante, perchè si ricrea sempre un microcosmo, il medesimo in scala ridotta della biosfera terrestre. Tutta quell'acuqa purificata dalle piante senza un pescetto però.... Io ci metterei un piccolo danio.... non starebbe bene? ....dato che alle piante serve anche un pò di "cacchetta" di pesce per crescere? Cmq bel lavoro. :-) ;-) |
Se ci metti anche uno squalo sei apposto. :-))
Troppe piante e quelle poche sono pure sbagliate. Io avrei fatto : Glosso-Riccia Glosso-Riccia-Eleocharis Glosso-Tenellus-H. micranthemoides Glosso-Riccia-Rotala rotundifolia Glosso- H. micran.-Nesea Glosso-H. micran.- Ludwigia arcuata Glosso-Microsorium nana- Muschio Calli-Riccia Tenellus-Microsorium nana-Muschio Bolbiitis-Muschio-Criptocoryne Bolbitis-Muschio-Pogostemon-Glosso Pogostemon-Mayaca-Rotala-Glosso ecc... Insomma roba così, non di certo cabomba, oltretutto neanche messa a steli ma propio a mazzetti. |
-28d# ok magari non ti piace,ma spiegami per quale legge fisica sono sbagliate le piante! :-D :-D :-D
e poi ho detto fin dall'inizio che avendo un filtro interno DOVEVO mascherarlo in qualke modo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |