![]() |
Quote:
Nomi di negozi romani (c'è obiettivamete ben poco) NON ne faccio "on line", per ovvi motivi ... ;-) |
Quote:
beh, sai... forse pensando alla mia casa non tanto grande, dove non so come organizzare le mie cose, figuriamoci + acquari.. e al tempo che uno deve dedicare alla pulizia delle vasche ecc.. 6 vasche sono tante, potrebbe essere un negozio volendo. mi dai un indirizzo di un buon negozio a Roma? adesso vado a pranzo, ti scrivo quando torno... sono in ufficio. |
Quote:
#27 |
Quote:
In quest'ottica vorrei fra aumentare (numericamente) la colonia dei conchigliofili del Tanganica poi si vedrà ... ;-) Anche se temo #07 #07 #07 che continuerò a correre dietro alle mie fantasie ... :-D :-D :-D :-D :-D |
io questo mese,grazie ai 5 inspector,riesco a vendere di qua e di la per 220 euro...comunque mediamente in un mese solo di cory (panda swartzy aeneus) e qualche hemicromis arrivo agevolmente a 80/100 euro
e contribuisco all' ammortamento dei pannelli solari... |
Mah, risolto ill "problema" Ancistrus :-D :-D :-D vorrei investigare i loricaridi più a fondo i Corydoras (ho avuto una riproduzione "accidentale" di C. elegans, chissene ...) NON mi attirano per nulla ...
Ed i pesci che piacciono a me ... NON vendono! :-( :-( :-( :-( :-( |
Quote:
Francesco, conosci questo pesce: Ancistrus sp.cf. hoplogenys? E' molto bello, blu scuro. Lo visto adesso sulla rivista "Mio Acqurio", c'è tanto sui Ancistrus. Quanto x nomi negozzi, mandatemi messaggio privato. Pleco4ever, che altri pesci hai in vendita? |
Quote:
|
Quote:
..trovi le foto nella rivista "Il mio acquario" n°89 febbraio 2006 |
oramai qui c'è di tutto, tranne il pesce coltello.... si può fare??? -d04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |