![]() |
ma ovviamente la penso come te....è solo che io sto provando questo skimmer da circa 9 mesi....quindi saprò di cosa stiamo parlando...e lo reputo ad oggi uno skimmer ottimo come prezzo prestazioni e qualità....!!
è un trattore....il primo modello lo era...ovvio non ripartiva dopo il black out...perfetto con la nuova pompa hanno risolto...al 200%....!! funziona e tira quasi 3000 l/h di aria.....porco cacchio con 30w di consumo....ed è un 250 cioè enorme...non sò se dal vivo vi è capitato di vederlo...ma è davvero enorme....!!! quindi l'unico problema...che ancora devo vedere è che trafila????? e allora....abbassate il livello dell'acqua.....come ho sempre fatto io con il mio Bubble King che ha sempre trafilato....poi se uno vuole schiumare molto piu bagnato allora è normale che trafili un pò.... insomma io non lo vedo un difetto.....deve stare in sump mica è uno schiumatoio esterno.... ;-) |
Quote:
Ma che so ste guerre sante su sti skimmer.. sadsad |
Quote:
cmq io la finisco qui di parlare di skimmer...tanto non sene viene mai a capo e mi spiace sta cosa....!!! mmmmhhhhh..............vabbè.....:-D:-D:-D:-D |
poffo mai detto che è una schifezza ma da qui a dichiarare che " non ha difetti " ce ne passa.................
poi tu sei contento??? perfetto....sono contento anche io :-));-) |
sul discorso del trafilaggio mi sembra che tutti gli utenti che hanno avuto il primo modello sono d'accordo ..... ;-) ...... io ho risolto con una guarnizione per finestre .. ripeto è una cazzatella ..... ma si sa che l'acquariofilo vuole le cose precise ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309863 .... :-) .... per il discorso skimmer in generale occhio a non esagerare qua sul forum è facilissimo passare dalle stelle alle stalle e viveversa ;-) ..... la prima generazione ne è un esempio prima osannato poi odiato e adesso osannato nuovamente ...... io ormai è da novembre che ho l'ATI 200 pw .... lo skimmer è valido ma dire che è la perfezione non mi sembra corretto .... giusto è dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo da quando è stato risolto il problema delle giranti e di affidabilità :-) |
#e39
|
Ragazzi...dite ciò che volete, ma io l'ho visto lavorare ieri ed è una bellezza.....Dopo aver smanettato nella vasca del POFFO lo abbiamo rimesso a lavoro, faceva una schiuma sembrava quasi panna....me veniva voja de mettela sul gelato!!!huahuahahhau....Sul trafilaggio non mi sembra di averne visto, però i difetti del primo sono stati superati ampiamente...
Tirando le somme,anche io il mio ATB per ora me lo tengo...i difetti riscontrati dagli altri utenti , non sono saltati fuori e quindi và...ma tra un pokino mi tolgo lo sfizio di metterci la pompa elettronica dell'ATI e vediamo che succede....me compro pure un bel flussimetro e stamo a posto!!! |
redpin70 per il trafilaggio ci si riferisce alla prima generazione ;-) ... non a questa ......
mi fa piacere che ti sia piaciuto l'ATI serie "i" ... ma lascerei fuori altri skimmer dal topic e adesso l'unica è vedere l'affidabilità nel tempo ... e ripeto sono interessatissimo anch'io visto che la pompa nuova elettronica mi arriva in settimana ;-) ....... |
vedi che non avevo capito.... credevo che redpin70 si riferisse alla serie "i" -28d#
|
Allora porgo le mie doppie scuse...sia per il trafilaggio ( che infatti me sembrava strano ) sia per aver introdotto un altro skimmer nella discussione.......-57-78
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |