![]() |
Quote:
|
:-d:-d:-d
|
Quote:
|
Oggi devo andare dal medico per forza...ho ancora 38 e sto andando avanti a tacky (pirina:-D)
sto a pezzi ragazzi.... |
se pensi che la tachipirina e' curativa.......... ti sbagli ,
ti sei beccato qualche virus , o hai qualche zecca sottopelle . |
bibbi, mica deve guarirmi la tachipirina, ma portare la febbre da 38 a 37,5 ed evitare che aumenti...
sono stato dal medico, mi ha detto che può essere polmonite, mi ha dato un antibiotico e tachipirina in caso di febbre...domani lastre al torace e analisi del sangue... ------------------------------------------------------------------------ 38.7......... |
....
|
Le lastre vado a farle oggi, tra poco..già da quelle si vede se è polmonite.. che palle..faccio fatica a non accendere una sigaretta..
|
Se è polmonite stattene a riposo scemotto..........non è uno scherzo........
|
Lo so..
Ti giuro che non riesco a stare al letto..tra le cose necessarie, quelle futili (che sembra siano indispensabili) e quelle obbligatorie, in 4 giorni con a febbre alta. non sono riuscito a rimanere al riposo.. Comunque, ho fatto le lastre circa 20 minuti fa, il radiologo ha detto che secondo lui non è polmonite..boh, domattina vado a farmi fare il salasso..odio farmi togliere il sangue, il pensiero di avere un pezzo di ferro dentro una cosa tanto intima come una vena proprio non mi va giù..preferirei tagliarmi il palmo di una mano e farglielo colare nella provetta..va bè, le mie fisse hanno fondamenta molto fragili.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |