![]() |
Mini dolce accanto al mini salato
E' da anni che lo volevo fare. E mentre aspettare di allestire la nuova vasca marina mi sono deciso Ovviamente sia la parte dolce che quella marina sono senza pretese ma giusto per unire i due aspetti dell'acquariofilia Oera devo allestire il marino e poli faccio delle foto come si deve |
Bene bene, idea originale! :-)
Io non so nulla del marino, ma in una vasca da 20 litri che ci si può mettere? Nel dolce giusto le caridine, a fianco ci metti qualche paguro e/o gasteropodi? Una stella marina ci starebbe per esempio? :-) |
Penso dimettere solo qualche corallo molle che sono i più semplici e resistenti
|
ahah!!:-)) ottima idea!!! mi piace è originale!!! #25 sono proprio curioso di vedere come sarà l'aspetto finale!!!
|
Se viene bene poi moltiplichi per 10 i litri? Fai un 200l e un altro 200l.. eheh forse ti conviene un 100l dolce e 300 marino :P
Deve essere molto carino.. alla fine |
E nel marino cosa c'è ? Un pesce glassex? :-D
Comunque bell'idea .. solo che toglimi una curiosità che parte tecnica serve per un marino piccolo? |
Per il marino sto cercando del carbonato di calcio da usare per il fondo
Cmq come accessori basta un filtro a zainetto da caricare con resine, untermoriscaldatore e una pompa di movimento Ma visto le dimensioni della vasca userò una piccola pompa da filtro |
Quote:
Allora appena allestirai vedremo questo acquario "Double-Water" -39 |
|
Carino :)
Ma il marino necessita di così tanta sabbia? Scusate l'ignoranza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |