![]()  | 

I Led saranno pilotati da dei driver autocostruiti con 4 serie da 6 led.....#07 
	i led saranno pilotati da lm 317 a 6 serie da 4 led , con resistenza per alimentarli in corrente costante a 700 ma. l'alimentatore si puo' dimmerare quindi si vedra a che tensione dovra' lavorare sia per non scaldare troppo sia per i consumi sulla mia che feci circa 2 anni fa e che funziona tuttora, ho l'alimentatore settato a 23 volt su 8 serie da 2 led e mi consuma 140 watt , riesco a tenere la temperatura sotto i 40 ° con 2 ventoline da 60x60 ecco il link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223287  | 

:-D:-D     Ciccio66  ma dove hai caricato le foto? appena si aprono appare solo gnocca!!  :-D:-D:-D 
	 | 

Era ora che scrivessi qualcosa....balordo!!!!!!!!!! 
	 | 

ora vado a farmi un pisolino  -32 -31 
	 | 

Invece di dormire......fai sti driver e metti sti schemi cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
	 | 

seguo.... 
	 | 

Anche io la seguo..... 
	Oggi vedo di aggiornare con 2 foto....sempre se sono stati saldati i Led....  | 

Quote: 

vabbč...... aspettiamo i progressi !!! -28-28-28-28  | 

Hai ragione..... 
	Tommaso č partito per la Sardegna....torna fra 15 giorni.... Vorrā dire che inizierķ a farmi fare la scocca... Notte brava gente...  | 

ciccio quanto hai speso per ora per fare sta plafo? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |