Emanuele Mai |
26-06-2011 16:35 |
Quote:
Originariamente inviata da marco torino
(Messaggio 1060979166)
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Mai
(Messaggio 1060978424)
Quote:
Originariamente inviata da Manuelao
(Messaggio 1060978386)
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
(Messaggio 1060978377)
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04:-D:-D al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07
|
Non penso proprio:-d
|
io invece penso proprio di si
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)
|
E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti
|
non volevo offendere assolutamente nessuno...
visto che si stanno sempre tutti a lamentare dei prezzi (alti) degli acquari ho etoo in modo scherzoso che, per quelli che se lo comprano senza doverci lavorare o altro ma tanto per essere "fighi" che, con quello che costa, avrebbero potuto comprarcisi una vasca. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non volevo #12#12#12
|