AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quante volte Vi è Caduto????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310041)

marco torino 26-06-2011 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060978424)
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060978386)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1060978377)
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04:-D:-D al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07

Non penso proprio:-d

io invece penso proprio di si
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)

E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti

maz6 26-06-2011 14:51

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1060979166)

E facile ... magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, ...

chissà quante volte è caduto al "vecchio proprietario"...occhio che non vede cuore che non duole.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278115
questa è la "malattia" dei "perfettisti" nel mio caso (macchina e acquario);-)

Emanuele Mai 26-06-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1060979166)
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060978424)
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060978386)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1060978377)
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04:-D:-D al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07

Non penso proprio:-d

io invece penso proprio di si
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)

E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti

non volevo offendere assolutamente nessuno...
visto che si stanno sempre tutti a lamentare dei prezzi (alti) degli acquari ho etoo in modo scherzoso che, per quelli che se lo comprano senza doverci lavorare o altro ma tanto per essere "fighi" che, con quello che costa, avrebbero potuto comprarcisi una vasca. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non volevo #12#12#12

marco torino 26-06-2011 21:30

il problema non e la battuta e non mi hai offeso e che dicendolo nel mio post mi sono sentito chiamato in causa tutto qui...l'importante e chiarirsi...
------------------------------------------------------------------------
vabbe maz6 al massimo me lo faccio sotituire in garanzia a dicembre ahah la garanzia scade a gennaio...

Emanuele Mai 26-06-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1060979873)
il problema non e la battuta e non mi hai offeso e che dicendolo nel mio post mi sono sentito chiamato in causa tutto qui...l'importante e chiarirsi...
------------------------------------------------------------------------
vabbe maz6 al massimo me lo faccio sotituire in garanzia a dicembre ahah la garanzia scade a gennaio...

assolutamente non alludevo a te.. ho visto il post di maz6 e, a quel prezzo, anche io l'avrei preso.... ;-)

diegogiraud 27-06-2011 00:32

Il mio mai caduto (iPhone 4) e la batteria dura una giornata per un utilizzo molto tranquillo.... con iOS5 beta 2 adesso dura uguale forse un po di più ma scalda molto meno.

raiderale 27-06-2011 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060976651)
Toccando ferro in due anni mi è caduto una sola volta:-)) ma non ho mai notato niente di diverso

La batteria mi dura una giornata ma perché sono sempre sul forum o su applicazioni (in questo momento ti sto rispondendo da safari:-)) )

sbagliato! tapatalk è 1000 volte più comodo e veloce!

il mio è caduto pochissimo e da pochi cm, DEVI starci attento, anche se è molto resistente, metti pure che io ho la cover bella gommosa lucida nera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.