AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   scusate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309979)

Paolo Piccinelli 24-06-2011 22:00

Quote:

altrimenti ci RIncoglioniamo.
siamo attentissimi, non attenti... infatti non sono passate inosservate le due maiuscole. -28d#

Raga, l'abbiamo scritto in tutte le salse: qui sierte su Acquaportal... NON USATE QUESTO FORUM PER LE VOSTRE DIATRIBE PASSATE O PRESENTI.

CHIARO? ;-)

salvatore80 25-06-2011 08:16

Quote:

Originariamente inviata da m.nicolo (Messaggio 1060976764)
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce

M.nicolo CREDIMI I BAMBINI piccoli fanno i morsi grandi...

un'altra cosa ,si sta infangando questo forum di una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra..
mi spiego meglio ci sta che in una discussione scherzosa dire in modo corretto una parolaccia,ma che sia nei limiti della volgraità,nessuno e andato mai oltre e devo dire che i moderatori su questo sono attentissimi..e sono persone serie ,da come parli tu e come se stessi criticando i moderatori a non intervenire e magari agli occhi di persone che da pochissimo tempo frequentano questo forum fai capire che non e un forum serio...
io sono ISCRITTO SU QUESTO FORUM da 5 anni e non c'e mai stato niente di volgarissimo e posso garantire che persone che lo hanno fatto sono state bannate all'istante...

tra forummisti e moderatori che si conoscono da anni e c'e un rapporto anche di amicizia ci sta , che e come se parlassero a 4 occhi

chiudendo comunque i mod come ti hanno risposto provvederanno a fare quanto hai detto.

dal mio punto di visti potevi anche evitare IMHO

Wurdy 25-06-2011 10:39

Quote:

vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce

Rimango fermamente dell'idea che ho espresso qualche post indietro, ossia che il linguaggio che si consente di utilizzare qui sul forum e' di gran lunga piu' morigerato e rispettoso di quelli della maggior parte delle trasmissioni televisive in onda anche in fascia protetta.

Detto questo, qualora ti imbattessi in linguaggi a tuo parere oltremodo coloriti e/o volgari che urtino la tua sensibilita', ti invito fin d'ora a segnalarmeli personalmente (o ad altro mod se preferisci) ed ogni singolo caso sara' valutato con tutte le attenzioni e le implicazioni necessari.
Buon forum.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Emanuele Mai 25-06-2011 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1060977457)
Quote:

Rimango fermamente dell'idea che ho espresso qualche post indietro, ossia che il linguaggio che si consente di utilizzare qui sul forum e' di gran lunga piu' morigerato e rispettoso di quelli della maggior parte delle trasmissioni televisive in onda anche in fascia protetta.

Detto questo, qualora ti imbattessi in linguaggi a tuo parere oltremodo coloriti e/o volgari che urtino la tua sensibilita', ti invito fin d'ora a segnalarmeli personalmente (o ad altro mod se preferisci) ed ogni singolo caso sara' valutato con tutte le attenzioni e le implicazioni necessari.
Buon forum.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

#25#25
ti assicuro che la maggior parte dei minorenni dice cose moooooooolto peggiori.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.