![]() |
Cosa vuol dire peso d' oro? :-D Perchè io mi sono avvicinato agli acquari da un paio di mesi e inizialmente mi sembrava tutto a peso d' oro ahah comunque costano 3 euro e rotti... io pensavo a una decina non tutte subito ;-)
|
Guarda Dio benedica il mercatino perchè le caridine hanno prezzacci, io le red cherry in negozio le avevo trovate a 4,50€ l'una mentre un utente me le ha vendute a 1€ l'una! Si anche una decina vanno bene, purtroppo le japonica si riproducono esclusivamente in ambiente salmastro quindi non ti invaderanno la vasca :-))
|
Quote:
|
Le japonica sono parecchio aggressive con le altre caridine quindi sarebbe meglio non abbinarne altre, se invece vuoi provare a cambiarle con caridine che si possano riprodurre facilmente ci sono le white pearl o le red cherry (ma non da tenere assieme perchè si ibridano!)
|
Quote:
|
La negoziante mi ha detto che ha sentito 2 fornitori e i pesci non li hanno :-( mi ha detto che le hanno riferito che hanno provato a prenderli ma non li tengono piu perchè a detta loro sono troppo delicati e c' è troppa mortalità... quindi sono punto a capo! cosa mi consigliate?? E se mettessi qualche pseudomugil gertrudae?
|
Per una coppia di colisa lalia è troppo piccolo?? o altrimenti dei badis badis? o dario dario? però in questo caso dovrei togliere le caridine... se le togliessi 3 o 4 otocinclus potrei metterli?? datemi tanti consigli per favore che vorrei scegliere :-))
|
uupp
|
Ragazzi oggi ho visto che in vasca ci sono come fossero delle "ragnatele" tra le piante! che cosa puo essere?
|
Nessuno che mi sa consigliare a proposito dei pesci e di quelle specie di ragnatele? :-( Cmq in internet ho letto un po di gente che abbina i dario dario alle caridine...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |