![]() |
Quote:
|
Anch'io ne avevo uno e si nascondeva sempre ovunque.
Un giorno si è incastrato e c'è stata una bella rivoluzione nell'acquario!!! Come pesce (almeno il mio) era molto statico tant'è che il pleco ogni tanto lo scampiava per il tronco e ci dava una ciucciata e lui comunciava a scappare x tutta la vasca con il pleco dietro che (secondo lui) lo volevo pulire. Adesso non c'è più ma al più presto volevo prenderne un'altro però non so se quello "rigato" o quello con i puntini bianchi. Però una domanda già che ci sono. Quanti litri servono per farlo stare un po comodo??? Un saluto -28 |
Quote:
Quote:
scusa...ma un platidoras,un cory o un ancy sono pulitori tanto quanto lo sono un discus,uno scalare o un 'mbuna!!!! si NUTRONO di mangime...e basta!alcuni possono(da giovani) tenere sotto controllo le alghe(non tutte) ma è un "contorno" all' alimentazione..non l' alimentazione stessa!!!! |
Quote:
Ed inoltre: da quanto lo hai in vasca?!?!? Se sono più di 7/10 giorni ... #24 #24 #24 pensi mica che campi d'aria?!?!?! ;-) |
Scusa pleco ma non ti ho seguito!!!
Ho la testa decisamente in pallone a causa dell'influenza e delle 2 vivinc che mi sono sparata!!! #12 |
Quote:
|
Quote:
|
nel senso che li ciuciano consapevoli di ciuciare un pesce
|
Allora sono proprio dispettosi!!! #17
Adesso capisco perchè ogni tanto mi insegue il botia!! :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |