![]() |
è lo sò Fabio ma quei soldi mi piacerebbe investirli allora in una fotocamera seria che mi faccia anche il macro ma siamo su prezzi inavvicinabili e non riesco a trovarne un modello serio a un prezzo abbordabile.
oltretutto queste larve mi hanno spiazzato veramente. hanno una dimensione a cui non ero pronto. sono 1/4 rispetto alle larve dei miai wurde per non parlare delle larve dei pagliaccetti. comunque per adesso reggono ........meno male che erano moltissime. |
L'amore e la passione che spingono le persone a sacrificare tanto del loro tempo è un qualche cosa di indescrivibile. Matteo, anche se ti conosco solo tramite forum, ti faccio i miei complimenti per la tua devozione a questo hobby.
Sei un grande! Con stima, Rocco #25#25#25 |
Grazie mille Rocco, mi fai arrossire #12
|
Quote:
|
Matteo, effettivamente potresti usare qualche moltiplicatore, anche di seconda mano..... Certo si perde molto in qualità pero'........ Potrebbe fare al caso no? Il 105 e' un ottimo obbiettivo quindi.....
|
in genere uso i tubi ma l'altra sera non avevo voglia di mettermi a smanettare.
il 105 è della nikon. |
Quote:
|
Quote:
|
grande Matteuzzo #25
ma qualcuno è mai riuscito a riprodurli? |
fappio Fabio hai perfettamente ragione, ma spendere quei soldi per vedere 4 volte l'anno delle larve....sinceramente non me la sento.
billykid591parliamone.......ho una d80 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |