AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Esami in vista! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309192)

Mate 21-06-2011 11:22

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1060969757)
Non vedo l'ora di finire per godermi l'estate, in bocca al lupo allora Mate ;-)

crepi grazie, in bocca al lupo anche a te!!

Paolo...sinceramente a me non preoccupa il fatto di andare a lavorare...sicuramente avrò più tempo libero di questi anni universitari passati sempre a studiare, anche di sabato e domenica!!
la vedo più come una liberazione!!

Paolo Piccinelli 21-06-2011 11:24

Quote:

Paolo...sinceramente a me non preoccupa il fatto di andare a lavorare...sicuramente avrò più tempo libero di questi anni universitari passati sempre a studiare, anche di sabato e domenica!!
lo credevo anche io... :-(

Gli anni del liceo e dell'uni li ricorderai con nostalgia per tutta la vita come i più belli mai trascorsi.
(minchia, parlo come un vecchio!!! #rotfl#)

Mate 21-06-2011 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060969805)
Quote:

lo credevo anche io... :-(

Gli anni del liceo e dell'uni li ricorderai con nostalgia per tutta la vita come i più belli mai trascorsi.
(minchia, parlo come un vecchio!!! #rotfl#)

:-D!!!
beh comunque vedremo...prima una super vacanza e poi mi darò da fare!!

kawasakiz85 21-06-2011 11:39

Crepi il lupo Mate ;-), sul rimpianto degli anni del liceo hai pienamente ragione Paolo, ma l'università non la rimpiangerò MAI, tutti i giorni a studiare compreso il weekend, estati inesistenti e tempo libero quasi nullo, poi dipende dalla facoltà, e diciamo che la mia ( Giurisprudenza) e quella di Mate non sono proprio una passaggiata.
Comunque 2 anni passano in fretta,dopo di chè se riuscirò a realizzarmi professionalmente darò libero sfogo alle mie passioni : motori e acquari ;-)

Mate 21-06-2011 11:43

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1060969855)
Crepi il lupo Mate ;-), sul rimpianto degli anni del liceo hai pienamente ragione Paolo, ma l'università non la rimpiangerò MAI, tutti i giorni a studiare compreso il weekend, estati inesistenti e tempo libero quasi nullo, poi dipende dalla facoltà, e diciamo che la mia ( Giurisprudenza) e quella di Mate non sono proprio una passaggiata.
Comunque 2 anni passano in fretta,dopo di chè se riuscirò a realizzarmi professionalmente darò libero sfogo alle mie passioni : motori e acquari ;-)

concordo in tutto!!anche sulle passioni!!#25

Darren 21-06-2011 22:33

Domani è il grande giorno! Buona Fortuna a tutti! :-)

Luca_fish12 21-06-2011 22:36

In bocca al lupo!!! Domani ho l'esame anche io all'università, speriamo bene! :-)

Darren 21-06-2011 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060971064)
In bocca al lupo!!! Domani ho l'esame anche io all'università, speriamo bene! :-)

Che facoltà frequenti?

crilù 22-06-2011 00:10

In bocca al lupo ragazzi!!!

Luca_fish12 22-06-2011 00:16

Grazie Crilù!! (non rispondo mai crepi, non so perchè!) ;-)

Darren faccio Economia dell'Ambiente e dello Sviluppo comunque! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.