![]() |
Marco qualche info in più sulla leucina??
|
azz..complimenti! Seguo il fatto della leucina..che non conosco..
|
Quote:
|
Quote:
Forse è perchè ne mettevi troppa ... La leucina l'ho presa in farmacia, è in polvere, è ben solubile e con 10 euro ne ho finche' campo. Ne doso un cucchiaino Salifert una volta a settimana. |
Tom cucchiaino di quelli blu d test dei nitrati per esempio??
Tutta la dose in una volta una volta a settimana o la dividi in dosi piu piccole?? |
Quote:
comunque c'è da aggiungere che nella vasca un minimo di alghe patinose ci sono comunque e con la leucina aumentavano... |
Quote:
Uno è anche tanto, a volte la sciolgo in una siringa da 20 ml e ne doso 10-15 a seconda di come mi sembra. |
bellissimi ;-)
Gli animali non sono troppo chiari è la luce che da quell'effetto non sbicchierare un tubo stanno benone rischi che ti si scuriscono! P.s. Paolo, la nobilis è verde! |
Quote:
Comunque 2-3 settimane fa ho sbicchierato 3 giorni perchè francamente mi sembrava troppo tirata e contemporaneamente ho dosato generosamente un paio di fiale di Reef Booster. Comunque ci tengo a sottolineare che non credo affatto che sia la leucina ad essere miracolosa. Penso più al beneficio dato dalla zeolite e alle relative scrollate, o forse ad entrambe le cose messe insieme. ------------------------------------------------------------------------ Forse dovrei proprio fare come dice zucchen, aumentare i pesci ... ma non saprei cos'altro mettere. Ho già un chenocaetus, un hepatus, un centropige, un hexatenia, 2 crisiptere, 3 pagliacci e un hystrio. |
Complimenti sono molto belli #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |