AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Hypa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309000)

Emanuele Mai 18-06-2011 00:12

che ne dici sulla questione "pesce dell'amico" Hypa???

RUTHLESS86 18-06-2011 05:26

minchia il post di hypa.........era ora!!!

buddha 18-06-2011 06:22

Mitico hypa.. Ora Emanuele hai l'obbligo morale di aprire un topic per ognuno di noi... Scherzo! Ma su di me si!! ;-)

Valeriuccio 18-06-2011 07:31

Azz...un post tutto per Hypa merita anche una presenza dei "dolci"!!!
:-D

Però è vero 90 volte su 100 che mi faccio gli affari vostri lui c'è.....GRANDE!!!

:-)

Emanuele Mai 18-06-2011 08:07

l'ho aperto proprio per ringraziarlo i questo grande servizio "sentinella " che fa ...... ;-)
la notte è bello andare a dormire sapendo che c'è qualcuno che ti fa la guardia (virtualmente) :-D:-D
Buddha se vuoi te lo apro..... non so che scrivere però.... come stai con la vasca nuova? e la vecchia? ll'hai svuotata?

ZamuS 18-06-2011 10:05

i discus però non scherzano... una coppia di spotted eruption se non sbaglio è stata venduta per 2.500 euro... anche gli L025 (li amo) possono arrivare a 400 euro per esemplari di qualche cm... come anche per gli pseudacanthicus sp. typhoon (amo anche questi)
Hypa moderatore ad honorem... però devi essere "testato" come tutti :-D#18

Hypa 18-06-2011 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060963873)
che ne dici sulla questione "pesce dell'amico" Hypa???

personalmente glielo direi..se è un tuo amico..

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060963968)
minchia il post di hypa.........era ora!!!

:-D Grande Angelo!
ps come va il tr20? L'ho preso anch'io, quando arriva mi aiuti a capirci qualcosa?:-))

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1060963985)
Mitico hypa.. Ora Emanuele hai l'obbligo morale di aprire un topic per ognuno di noi... Scherzo! Ma su di me si!! ;-)

Grande Marco! Su di te dovrebbe essercene uno al giorno di post;-)

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1060964006)
Azz...un post tutto per Hypa merita anche una presenza dei "dolci"!!!
:-D

Però è vero 90 volte su 100 che mi faccio gli affari vostri lui c'è.....GRANDE!!!

:-)

Ciao Valeriuccio! Grazie!
La rappresentanza del dolce ci voleva!;-)

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060964025)
l'ho aperto proprio per ringraziarlo i questo grande servizio "sentinella " che fa ...... ;-)
la notte è bello andare a dormire sapendo che c'è qualcuno che ti fa la guardia (virtualmente) :-D:-D
Buddha se vuoi te lo apro..... non so che scrivere però.... come stai con la vasca nuova? e la vecchia? ll'hai svuotata?

:-D..i mod fanno i turni per controllarmi..altro che sentinella, sono il "pericolo imminente":-D

Quote:

Originariamente inviata da polypteridi (Messaggio 1060964129)
i discus però non scherzano... una coppia di spotted eruption se non sbaglio è stata venduta per 2.500 euro... anche gli L025 (li amo) possono arrivare a 400 euro per esemplari di qualche cm... come anche per gli pseudacanthicus sp. typhoon (amo anche questi)
Hypa moderatore ad honorem... però devi essere "testato" come tutti :-D#18

:-D :-D :-D no no, che moderatore? Io voglio fare il "moralizzatore"..tutto il giorno a rompere le palle a chi ha la vasca piccola e pesci inadatti! :-D :-D

riky076 18-06-2011 11:25

bè in effetti pure io mi chiedevo come fai hypa ad essere sempre connesso.......cioè o ti pagano x stare sempre sul forum oppure dimmi che lavoro fai che lo faccio pure io:-D:-D:-D
sui pesci dolci non posso dire niente invece xchè non ci capisco una mazza avendo iniziato direttamente col marino......!:-))

Hypa 18-06-2011 12:13

Bè..di tempo a disposizione ne ho tanto in effetti...e quando vado al lavoro mi porto il pc e mi connetto lo stesso:-D
Faccio il vigile del fuoco discontinuo (che vuol dire precario in poche parole)..
Praticamente si tratta di un contratto a tempo determinato, ma mi vengono garantiti tot richiami l'anno, quindi è come se fosse un lavoro fisso..
Sono in graduatoria per entrare di ruolo da un anno, e sembra che tale graduatoria stia scorrendo..se tutto va bene arriveranno a chiamarmi come permanente relativamente presto (spero,con questi concorsi non si sa mai).
Comunque,quando sono al lavoro, in base al ruolo che mi viene affidato in quel determinato turno, ho più o meno tempo per connettermi, e chiacchierare con voi.;-)

riky076 18-06-2011 12:33

capito......pensa che io ho fatto domanda xfare il discontinuo nei vigili del fuoco un anno e mezzo fa,ancora mi devono chiamare xla prima visita xchè mi hanno detto che le hanno fermate...........#07 boh mi sembra un po strana sta cosa......tu che dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.