![]() |
Quote:
:-D :-D |
Quote:
|
Ragazze.............. voglio darvi una mano, anche se mi sto tirando la zappa sui piedi -b09 -b09
Leggete quà: CORSO SPECIALE PER MASCHI: TEMA 1: Il ferro da stiro Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso. TEMA 2: I rischi nel riempire di acqua il portacubetti di giaccio Dimostrazione con supporto di diapositive. TEMA 3: Tu e l'elettricità. Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: Cucinare e buttare la spazzatura NON provoca nè impotenza nè tetraplegia (pratica in laboratorio). TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei TEMA 6: Il rotolo della carta igienica: "La carta igienica nasce nel portarotolo?" Relazioni sul tema della generazione spontanea. TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del gabinetto passo dopo passo. TEMA 8: Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti senza il rischio di sembrare imptenti? Testimonianze. TEMA 10: Fare la valigia: incompetenza innata oppure incapacità progressiva? TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa. TEMA 12: Come fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza (pratica in gruppo). |
zenith anche max-2 ci sta remando contro.... max-2 fuori dalla giuria! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Questo corso devo assolutamente comprarlo!!!
Ma come sebyorof nn ti piace l'autoironia???? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 E poi si tratta solo di verità!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Zenith o sta facendo le pulizie o è all'ikea, nn risponde!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mamma mia me sto a piscià sotto... :-D :-D :-D
P.S. Se me piscio sotto non devo impegnarmi a fare centro nel water... :-D :-D :-D |
max_2, Come anticipato dal caro compagno sebyorof ci hai deluso comunque visti i tuoi primi interventi direi di limitirmi ad un ammonizione :-D :-D .
Proprio ieri sera mentre guardavo le labbra della mia DONNA muoversi pensavo "MA QUANTO PARLA QUESTA!" Cioè mi chiedo , ma com'è possibile che da un'amica che si è tinta i capelli ne scaturisca un monologo di ore ed ore?? E per dire cosa poi?? Per esprimere ed argomentare un concetto simile basterebbe una semplicissima frase: FEMMINA "sai tizia si è tinta i capelli" UOMO "MH" seguito da un movimento delle spalle invece no! potreste andare avanti per un giorno intero partendo dal fatto che si è tinta i capelli arrivando a quando sua nonna si è operata al cuore passando dal suo ex moroso che si è messa con la figlia del panettiere!!!! e noi cosa possiamo fare? 1°occhi a palla! 2°testa che con movimenti verticali ad intervalli regolari vi dà ragione! 3°una melodiosa canzoncina da farci risuonare in testa (io scelgo l'eurovisione ma attenzione a volte può venirvi voglia di canticchiarla!!) :-D 4° quando sentite una pausa piuttosto lunga fate un sorriso questo vi toglierà da ogni imbarazzo tweety, io non fare pulizie TU fare pulizie! Io Tarzan tu Cita..... :-D :-D ;-) si scherza eh! Tweety la mail è in firma ;-) capisco che non è cosi facile individuarla è quella proprio sotto allo squalo premi il pulsante di quella cosa ovale che solitamente muovi con la manina proprio sulla scritta vedrai che qualcosa succede :-)) |
scusami Marta non ho potuto rispondere prima perché stavo impartendo lezioni a un ragazzo per far capire che lui dovrà comandare sulle donne, e gli stavo facendo lezioni di clava.
si ho letto il tuo file pps ed è molto carino anche se teoricamente proprio tu non dovevi mandarmelo perché cosi ti sei buttata la zappa sui piedi. Comunque belle pure le foto della tua vasca che hai postato qui sul forum #18 #18 #18 |
:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |