![]() |
uso una pompa da 2000l con girante a spazzola
|
aiuto,vi spiego ho provato lo schiumatoio in una bacinella con il liquido che mi ha dato il nagoziante tutto come mi avevate detto,allora ho pensato di triturare dei biscottini che davo alle mie tartarughe,la confezione era da400g le tartarughe non le ho più mi sono detto lo preparo tutto poi nel arco di una settimana cuello che non uso lo butto.butto nel acqua un cucchiaino e lascio lavorare lo schiumatoio.vengo in casa per vedere se mi avevate risposto mentre sono qui che leggo sento naitmer il mio bimbo distruttore che con la sua vocina angelica mi dice che ha dato da mangiare hai pesci.insumma mi ha buttato tutta la brodaglia passata al frullatore nella tinozza non vi dico l acqua marrone.quello che mi incuriosisce è che lo schiumatoio non lavora più come mai???.può essere tutto l unto che c è nell acqua se ci immergi una foglia di insalata è già pronta da mangiare :-D :-D ma unta e.rispondete per favore
|
Mi sa che hai l'acqua da cambiare.... non schiuma perche' hai cambiato la tensione superficiale... puo' iniziare a schiumare, io comunque cambierei l'acqua.....
Ciao |
grazie proverò cosi
|
mi sono dimenticato di fare le foto #12 #12.lo schiumatoio lò lasciato lavorare lo stesso e vi dico che mi ha tirato fuori quasi tutto lunto del acqua,sono iper contento perchè se lavora cosi in acqua unta in quella maniera penso che lavori ancora meglio nell acqua normale.
|
controlla i valori di inquinamento per curiosità.
|
se non avessi vuotato la vasca non mi sarei vergognato per non aver fatto le foto.lo lasciato andare una giornata poi ho lavato la bacinella ora stò pensando se mi conviene riprovare con meno mangime :-D :-D :-D o visto i risultati aspettare di metterlo in funzione nel acquario quando inserisco le roccie vive
|
i valori non li ho misurati prima anche perche con circa 400g mi mangime frullato con l acqua circa 25l figurati il m....io che cera vi posterò le foto quando inserisco le roccie vive
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |