![]() |
scusa tu 2 gia c'è l'hai giusto una 6045 ed una 6025
dovresti prendere un'altra 6045 e sei apposto la seconda 6045 puoi anche farne a meno poi dipende come detto sopra dal tipo di animale che vuoi allevare ma sei apposto comunque io ho una vasca 90x50x50 circa 220 litri e ho 2 sicce da 4500 piu una 6025 tunze |
Quote:
|
risolvi prima il problema alghe ;-)
|
Quote:
|
devi togliere e non mettere
|
Quote:
|
i pesci da quanto tempi li hai in acquario?
è strano che non toccano le alghe! cmq prima di iniziare con zeovit devi avere tutta la parte tecnica perfetta e avere kh Ca e mg ai livelli riportati dalla guida. io tra vortech e tunze scelgo vortech tutta la vita, nella mia vasca ho una mp40 e una popa da 6000l/h che prima di natale spero di cambiare con un'altra mp40 |
i pesci ci sono da novembre dentro.. comunque ho preso un'altra tunze 6045 che si accende insieme alle luci.. purtroppo la vortech non posso permettermela.. e al mercatino quella che avevo visto è gia stata venduta..
|
io personalmente ho risolto il problema alghe (e non ne potevo davvero più, erano almeno il doppio sue) portando il rapporto delle rocce vive con i litri ai valori giusti (1/4-5) tolta quasi tutta la sabbia e aumentando il movimento.
fine mai più i vetri sporchi da 6 mesi! |
il problema è che non so quanti kg di rocce ho :-( domani forse rifaccio la rocciata e le peso.. ma le rocce possono stare fuori dall'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |