![]() |
:-) si papperebbero qualsiasi cosa, a quanto ho capito, ma sembrano gradire molto i rotiferi e i copepodi che allevo per gli avannotti di albonubes e le pastiglie dei pesci da fondo "grattugiate"...
|
E' vero...ottima idea le pasticche da fondo (quelle con la spirulina credo) :-))
Mi ricordano un po' dei piccoli ancistrus appena nati senza i puntini! xD |
a proposito, credo di essere riuscita ad identificarli...dovrebbero essere rospetti comuni!
|
Sì, è più probabile che siano rospi perchè le rane si trovano per lo più in posti dove l'acqua c'è sempre, tipo fiumi calmi e stagni...invece nello fontane o nei laghetti dei parchi ci vanno i rospi a deporre! ;-)
Se hai un giardino con molte piante e la terra potresti provare a tenerne uno...mio nonno lo ha da diversi anni ormai, è bello! :-) (ho detto questa cosa senza sapere se la legge lo consente oppure sia vietato...ma dal momento che ora li hai già...) |
la legge consente di fare un buco, di metterci un telo, di raccogliere l'acqua... poi se un rospo ci và a deporre... cosa ci posso fare io? ;-)
inserisci anche della lattuiga sbollentata... apprezzeranno... |
trasloco verso paradise toads!
:-(
hanno trovato nuova sistemazione! (tranne uno: è in piena metamorfosi e non è consigliabile spostarlo...il mio rospino diventa grande! #21 ) mi ero affezionata! mi mancano!!!! mi consola il fatto che sono riuscita a farli sopravvivere tutti, unici superstiti di una mega vascona, ormai pulita, certo, ma senza vita -43 appena finisco di scegliere le migliori foto le pubblico! ;-) grazie a tutti per la partecipazione, la solidarietà e i suggerimenti! vi voglio bene! #25 |
Sono contento per loro:-))
Attendo le foto-28 |
|
Uhhh!.....che carino/i :-), sei stata brava a farli sopravvivere e a "dargli un futuro" #25
|
Ottimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |