AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' arrivato!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308614)

Sandro S. 15-06-2011 18:38

news?

il solito camillo in ritardo ??? :-D

pietro romano 15-06-2011 18:43

ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Sandro S. 15-06-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959037)
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

be pietro.... tra avere uno skimmer che non va e uno che va probabilmente c'è una piccola differenza.

c'è gente che oramai aspetta da 3 mesi che gli sistemino uno skimmer e meglio di me sai che rimane acceso per lavorare 24h su 24h.

poi i problemi in vasca saranno altri ma risolverli senza avere uno skimmer che funziona non la vedo molto semplice.

Abra 15-06-2011 18:47

Quote:

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

RUTHLESS86 15-06-2011 18:50

Si sa che non è lo skimmer che fa la vasca e ti quoto.........ma visto quello che costano......e quanto devono stare accesi...24h...........averlo malfunzionante non so quanto possa piacere anche a te pietro.....!! Dal tuo messaggio io deduco che dobbiamo tenerci lo skimmer rotto perche tanto non è lui che ci mantiene la vasca........

pietro romano 15-06-2011 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959048)
Quote:

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

maz6 15-06-2011 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959048)

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959058)
avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

mò litigano :-D:-D:-D

pietro romano 15-06-2011 18:54

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060959057)
Si sa che non è lo skimmer che fa la vasca e ti quoto.........ma visto quello che costano......e quanto devono stare accesi...24h...........averlo malfunzionante non so quanto possa piacere anche a te pietro.....!! Dal tuo messaggio io deduco che dobbiamo tenerci lo skimmer rotto perche tanto non è lui che ci mantiene la vasca........

non sapevo che lo skimmer fosse rotto,comunque dalla foto postata si vede anche la vasca e per il numero di animali inseriti non credo sia quella l'origine dello scurimento degli animali che vedo.la skimmer e'importante ci mancherebbe altro,sul discorso conico ho solo qualche mia personale perplessita'.tutto qui.

Sandro S. 15-06-2011 18:54

ma stò skimmer è arrivato ?

Sandro S. 15-06-2011 18:54

:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.