![]() |
hanno sempre mangiato tranquillamente senza nessun problema,devo ambiare acqua e somministrare cibo misto al farmaco? bagnato o a secco? il cibo in scaglie va bene? grazie sempre delle risposte! :)
gli altricomunque sono messi bene e nuotano tranqulli, nessun sengo di gonfiori particolari, sono i maschietti guppyche sono morti |
Si, fai un cambio e filtra anche con carbone attivo che male non fa per tre o quattro giorni.
Se le feci sono normali io smetterei con i farmaci. |
lefeci del plati sono a palline attaccate, come se tipo ci sia della sabbia negli escrementi, quelle del guppy femmina ancora non le ho viste purtroppo
|
ho cambiato circa 10L di acqua (1/4) perchè al momento non potevo fare di più
|
Quote:
|
Ho visto ieri che il platy ha il vizio di "beccare" la sabbia, quindi mistero risolto, la medicina per quanto tempo e con quale cibo Lo devo somministrare? (oggi comprò ip carbone attivo)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk |
Ma non hai appena finito la cura in acqua? Perchè vuoi darlo anche per bocca?
|
Quote:
cosa faccio? le feci ancora non le ho viste purtropp o(qelle delguppy apparentemente malato, gli altri sembrano stare bene, a parte un pò troppo caldo :P P.S. oggi ho messo il carbone attivo. |
ho appena notato che un neon continua a dare colpi di coda, e nuota sempre verso il basso, ed è alquanto strano. ho notato che ha la pancia un pò troppo gonfia e cioè lo fa da una 15ina di minuti. dovrei far controllare l'acqua?
|
Quote:
Adesso arriva la sgridata: è dall'inizio del topic che chiediamo i valori dell'acqua e non li hai scritti #26 Ora li puoi scrivere? perchè i guppy ed i neon vogliono parametri diversi a cominciare dal pH, in parole molto povere insieme non ci possono stare. Se controlli le schede dei pesci lo vedrai da te. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |