![]() |
tieni gli occhi ben aperti che con il cuolo che ha dovesse passare un turco.....
#18#18#18 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
l altra volta mi sono sognato mia mamma che era stata investita da un auto ,al volante c era mio zio (morto ).. un sogno tutto contorno ..
come mi sveglio vedo su internet tutte le probabilità (la mamma ,incidente stradale .. ecc ecc ) per ricavare dei numeri .. era sabato e guarda caso ....al superenalotto non avevo mai giocato.. mi fa schifo... o .. insomma vado al bar sotto casa e gioco tutti i numeri...spendo in totale 220 eur la sera me li spizzo e manco uno .. il lunedi vado a fa colazione al bar dove avevo giocato il superlotto e non ti trovo attaccato " vinti qui 2 milioni e mezzo di euro (1 quota del sistema la mamma ,tot era 276 milioni ) giuro tutto vero ,ogni giorno vado al bar e vedo il manifesto attaccato ,se vedevo quel sistema ne compravo parecchi con 220 euro #13 http://notizie.tiscali.it/feedir/10/...31_000002.html |
altro che culo nel pomeriggio è venuto da me mi ha gettato mezzo acquario tutti i coralli grossi nella busta nera:-( però alla fine mi piace come sta ora l'acquario, caxzo non ci avevo pensato a toccargli il culo ed andare a giocare il superenalotto va beh lune3di
------------------------------------------------------------------------ altro che culo nel pomeriggio è venuto da me mi ha gettato mezzo acquario tutti i coralli grossi nella busta nera:-( però alla fine mi piace come sta ora l'acquario, caxzo non ci avevo pensato a toccargli il culo ed andare a giocare il superenalotto va beh lunedi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |