![]() |
Quote:
OT Di nulla, figurati;-) |
La mia ultima preoccupazione è quello che mi potrà succedere un domani, diciamo che vivo alla giornata... Di certo stiamo pensando a rivedere un bel po di cose, prima di tutto la "dispensa" la portiamo al primo piano, ci "spaccheremo" la schiena a portar su le borse della spesa, ma almeno quando ti serve l'olio o un'altra menata non devi scendere giù da basso, o peggio ancora quando sei in doccia bello zuppo e ti accorgi che il docciaschiuma è finito. Insomma, è ufficialmente partita oggi la riorganizzazione di casa...
|
questione di gusti.per i miei piano unico tutta la vita.un saluto.
|
Io ce lho a 3 livelli. Abbastanza uno sbattimento ma......su un piano solo sarebbe costata il triplo, ergo... ...me la tengo a 3 livelli. :-D
|
Tutta salute Roberto,non fa altro che bene far le scale!!!non provarci neanche a venderla che è bellissima!!!
|
Io sto acquistando, e debbo dire che che la migliore di tutte era un bell'attico tutto sull'ultimo piano, vivo in un mansardato a due piani adesso e devi veramente farti due vite, una su e una giu (bagno, aspirapolvere, mocio etc)!!!
Tutto un piano tuttalavita!! |
Secondo me dipende da come è strutturata la casa. La mia anche è su 2 piani e per la precisione piano terra e seminterrato, però alla fine vivo solo il piano terra dove ho tutto, uffici compresi, mentre sotto ho il salone per la musica e tv, camera e bagno per gli ospiti e il garage adiacente, ma ci vado solo per rilassarmi, quindi non è un peso fare le scale.
Se invece devi fare su e giù per cucinare, dorimire, lavarti ecc. ecc. puà diventare una scocciatura secondo me. Ciao ;-) |
a me piace lo spazio, e non mi dispiace averla con piu' piani, anche perche'un piano solo
come dico io , non riuscirei ad acquistarla . |
a me piacciono tantissimo le case a più piano, io da quando avevo 5 anni vivo in una a due piano ed ogni giorno faccio almeno 15 volte le scale.. mi trovo benissimo e non la cambierei mai... però forse tre piano è un po' eccessivo, magari vedi se riesci a dividerla e a vendere solo il pezzo di sopra
|
parlando con un architetto gli contestavo il fatto che progettavano case su tre piane e una metratura intorno ai 120m ,x me ,gli dicevo, erano una ******* e uno spreco di metratura in scale senza parlare della rottura del salire,
lui invece dicevano che andavano a ruba xchè la gente scappava via dal condominio,anche piccolo,xchè stanca di litigare coi piani adiacenti x rumori molesti, ,polvere buttata dalle finestre sopra(come succede anche a me che scrollano la tovaglia sul mio giardino),etc etc. senza contare che se abiti sotto scaldi il pavimento di quello di sopra a gratis... io rimango sul piano unico ,massimo sarebbe forse pt e 1o piano,col sottotetto x studiolo etc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |