![]() |
|
AZZZZ bellissimo il contrasto cromatico viola giallo
vasca davero notevole peccato per i vetri sporchi che vuoi lascaire così per i pesci |
Quote:
son daccordo con te io per questo li avevo prenotati comunque erano tutti ma tutti belli ed anche i prezzi, a me quella viola è partita ma già me lo aspettavo glielo avevo detto questa non sta bene ne l sacchetto troppo stretto poca aria avevo paura anche che si rompeva il sacchetto talmente stava stretta le altre stanno benissimo ------------------------------------------------------------------------ Donato gli animali stupendi ma come fotografo fai ca........#07 |
Donato...sei peggio del calzolaio zoppo o dell'oculista cieco.....
Ma ancora coi T5 stai?????:-D:-D:-D:-D;-) |
Quote:
|
Franco...macche led....donato sa' benissimo che non valgono niente...senno' li montava anche sulla sua!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
|
complimenti Donato una bellissima combinazione .
|
Quote:
ma quanto prima finiscono tutti in padelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scherzo senza pesci una vasca non ha nessun significato... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Donato gli animali stupendi ma come fotografo fai ca........#07[/QUOTE] lo so...ma non posso farci nulla la fotografia non mi attizza più di tanto, in tutte le cose per ottenere risultati ci vuole passione, invece io e le macchinette siamo due poli estremi. comunque molto probabilmente Giovanni di cucciolandia sarà presente anche a Cesena con selvatiche nuove, e sopratutto con ottimi prezzi. Quote:
Quote:
|
senti ma .... non è che mi è morta perchè lui usa zeovit ed il cambio ha creato problemi? ma tu diresti e le altre 2 perchè stanno bene? buh!
------------------------------------------------------------------------ comunque quell'intreccio di colori è stupendo |
Quote:
non credo sia il motivo, io non uso zeovit, eppure stanno bene, sarà stato un caso, e poi non mi sembravano animali da zeovit, anche perchè erano appena arrivati in una serra tedesca quando giovanni è andato a ritirarli la settimana prima che li portasse a livorno, percio credo che di zeovit non avessero nulla, almeno credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |