![]() |
Quote:
Il primo ad usarlo come liquido lavavetro è stato Federico Carraro di Sicce. Era rimasto senza lavavetro al ritorno da Livorno e..... dice che funziona alla grande nonostante sia acqua colorata! :-) Roby, nessuna frecciatina: quei quattro sciagurati citati nell'etichetta, lo scorso anno mi misero dello shampoo (o bagnoschiuma?) nella vasca dove tenevo uno schiumatoio in funzione e non ti dico (quando penso al blob che ne venne fuori ancora mi sbellico dalle risate; da questo l'idea di flacone e cappellino! :-) |
mi vergogno ancora se ci ripenso....mi sono pentito molto #12#13
|
Quote:
|
Ottimo per le vasche troppo "grasse"...sarebbe auspicabile una versione all'aceto...così si prenderebbero due piccioni con una fava........
------------------------------------------------------------------------ :-D:-D |
.....grandioso il prodotto.....finalmente pulendo lo skimmer si sente un bel profumo di limoni, anzi viene quasi voglia di lasciarlo decantare!!! ....:-D:-D:-D...che taglio!!...e dire che alla riffa ho pregato di vincerlo ed invece mi sono dovuto accontentare di un FORWATER75gdp....:-D:-D..ma non desisterò a CESENA speriamo ci sia la possibilità di acquistarlo!!
|
Quote:
"premio flacone+cappellino offerti da LGMaquari !!! " "serie gialla n.55" "ripeto serie gialla n.55" "non c'è ?" "glielo manderemo a casa" #23 ma quanto sarò coglione, vabbè che ero stanco ma spero proprio non ci siano video #07 #07 #07 Comunque l'unica fortuna è stata che la serie gialla n.55 non si è presentato ed io ora ho un bellisimo cappellino nuovo ed un flacone per il mio skimmer -ROTFL--ROTFL- ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-Dragazzi...e pensare che già alla cena a bologna post-zoomark avevo geppy a fianco a tavola e chiaccherando mi confida che lancerà sul mercato e che lo presenterà a livorno il primo prodotto di consumo LGm..io come un pirla ..."che figata!!!!" ma mica mi aveva detto che era uno scherzo..anche perchè lo "storico" non lo capisco quando sfotte o fa sul serio ... poi arrivo al raduno...boccette cappellini gran pubblicità e........... gran risate!!!!!:-D
se non si iniziava subito con le faccine per me questo post poteva andare avanti molto...chi sapeva doveva temporeggiare per me scoppiavamo dalle risate:-D:-D |
Quote:
|
Algranati quasi gattoni che tira su la schiuma...vederlo non ha avuto prezzo ! hauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuaha uhauhauahuahauhauhauahuah
|
Quote:
.......e che ripeteva: "dio mio, non si ferma...."! :-D:-D:-D:-D:-D dopo un anno ricordo la sua espressione e muoio ancora dal ridere!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |