![]() |
Quote:
Jango, ti assicuro che sei tu il normale e io l'anormale. il 90% dei miei amici mi hanno detto che non lo avrebbero mai fatto proprio per gli stessi tuoi motivi. Sia io che mia moglie siamo molto alla mano e non ci facciamo particolare problemi in tal senso. Qui, per la cronaca, va tutto alla grande! Per più info date un occhio al mio profilo di facebook. Ciao ;-) |
Marco....ma te fare un po' di ferie senza AP no cero?!
Hihihihihihi.....siamo proprio malati eh? ;-) Comunque sei bravo davvero a fidarti o li conosci molto bene e sai cosa aspettarti da loro! Comunque è ammirevole!#25#25#25 ( la mi auto non la può toccare la mia Silvia!-04) |
Marco divertiti e inserisci qualche foto ....
|
mi è sempre piaciuta questa cosa..pero' anche per me vale l'idea che degli sconosciuti siano a casa per mia per un determinato tempo..mi fa molto strano.
|
Quote:
|
ciao Marco, questa cosa dello scambio casa me la diceva un amico anni fa, sarebbe l'uovo di colombo, la soluzione più economica ma anche la più fica di fare vacanze......certo che vale sempre quello che già è stato detto, in casa mia con le mie cose..........ma voi come avete fatto, se posso chiederlo ovviamente, avete svuotato l'armadio dei vestiti?? e per l'auto?? davvero se ti arrivano mute cosa racconti? comunque fica stà cosa....ciao
Max |
Sapevo di questa pratica,e che sta prendendo piede soprattutto a fronte delle recenti crisi finanziarie.....
Però,a casa mia,tra la mia roba o sulla macchina mia mai!nun ce vojo nessuno!!! resta il fatto che è una cosa intrigante!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |