![]() |
e la 1260 con il nano qualcuno l'ha mai provata??
magari con la girante 1500 se esiste. |
Matteo, lho provata io per un mesetto (l'ho appena scritto nell'altro post nella sezione atb - minchia quante discussioni aperte atb ! ) mi sto perdendo. :-D. Ma anche divertendo dai, :-D:-D
|
divertiamoci che è meglio.........torno a casa stasera.....uno schiumato nero incredibile.......ma non mi fido lo stesso...non rischio.......voglio la pompa nuova.....piuttosto la guardo per 48h consecutive ma non si deve fermare!!!
|
Quote:
Algranti la 1260 per il nano e' troppo grande.....il discorso delle diceva liferrari delle turbolenze...la pompa spinge troppo creando all'interno del cono delle forti turbolenze perdendo cosi l'effetto tipo megaporosa che invece questi skimmer hanno....questo secondo la casa madre |
Auran si è saputo nulla da ATB?? Mi aveva detto cristiano che entro questo fine settimana sicuramente avrebbe avuto una risposta da ATB riguardo alle pompe con le quali sostituire le airstar non funzionanti...
|
#e52
|
scommettiamo che alla fine diranno a tutti di montare le aquabee come quella di Riki?!? #rotfl#
|
ciao un saluto a tutti sono nuovo del forum,siccome dovrei acquistare un atb da qui a poco proprio da cristiano e lui non mi ha fattto cenno alcuno a certi problemi e mi ha garantito ke atb è il top degli skim... ma leggendo questo post mi è venuto un dubbio dato anche il costo di sto skimmer... sto per fare una cazz... per voi, meglio cercare altrove?.. grazie x i consigli..
|
...se voi potreste tornare indietro riprendereste atb?
|
gerald, dipende.
che modello di atb ti hanno consigliato ? che pompa ti danno insieme al corpo dello skimmer? attualmente ci sono problemi con le pompe "air star pro" e stanno proponendo di utilizzare altre pompe "meno" performanti rispetto a quella. Quale sia il problema ancora non l'hanno detto o non l'hanno capito, non si sono espressi in merito. L'unica cosa è che avevano il server bloccato, questo sì che l'hanno detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |