![]() |
quando ti pare.
non sono un grande esperto ma ho già avuto un marino e potrei darti unA MANO A MONTARLO. SONO DI ROMA E TI CONFESSO CHE MI OFFRO VOLONTARIO SOLO PER VEDERE IL BESTIO |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ magari faccio delle foto cosi' vediamo:) mgari per voi invece è tutto semplice:) |
ovvio che se vuoi cmq venire a vedere il mostro se ti va di farti un giro quando vuoi:))
|
Ripensandoci lo sfondo azzurro non va bene perche' la vascona è posta al centro di una stanza e ci si gira intorno infatti la mia rocciata dovra essere circolare al centro insomma.
|
Io valuterei anche l'idea di due isolotti.
Comunque per il montaggio della vasca, fatta una, fatte tutte :-P Magari dai un occhio alle guide, ci sono diversi schemi di costruzione di vasche e sump, seguendoli, secondo me, riesci a ritrovarti un po' tra i mille tubi che hai a disposizione. |
Grazie Death ma ci ho gia provato è cmq troppo per me....non tanto la costruzione della sump ma proprio il passaggio tubi tuboni ecc eccc dopo metto delle foto e vi faccio vedere come sono combinata!!!!
mmm anche due isolotti in effetti .....va bhe c'è tempo per pensarci ancora:) nel mentre mi gurdo un po' delle vostre vasche.:) |
Il principio è lo stesso sia per una vasca di 100 litri che per una vasca di 10000..
Un tubo che scarica e un tubo che porta l'acqua in vasca |
Date retta a me quando vi dico che è il delirio:)
|
Metti un pò di foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |