![]() |
Modder, grazie ..falli tutti e due .così l'elettronico lo faccio verere al mio elettricista di fiducia ...azz... averti conosciuto prima .adesso non mi schiodi più #18 ma tu sai tutto..?
|
#36#
|
Quote:
vedi che quello elettronico si basa sembre sul timer analogico, ti elimino soltanto i click! si può fare anche tutto digitale, ma si parla di qualcosa di molto complesso da quello che realmente hai bisogno.a parte il fatto che è più costoso. |
mi spiace non posso allegare, lo mando a fappio che si occuperà di metterlo sul sito.
mi dai l'indirizzo? |
Modder, luini.fabio@libero.it mi stai sopravvalutando però..vediamo cosa riesco a fare.....grazie
|
fappio, hai posta!!!!
sotto le foto fai un copia-incolla di quello che ho scritto sotto :-) . |
scusami per la mia pessima mano.
Importante: il relè non è passo-passo! i triac vanno dissipati e se si dissipano insieme va aggiunta la mica i pontielli sopra i fili, fanno schifo lo so, ma li ho fatti per evitare che qualche provetto elettricista(tipo rama :)) cortocircuiti tutto!!! se volete eliminare qualsiasi click usate un timer digitale non mi assumo nessuna responsabilità del danno causato da un uso proprio e soprattutto sconsiglio un uso diverso da quello originale.se dovreste apportare modifiche e siete inesperti chiedete prima a qualcuno ferrato sull'argomento.non provate il circuito a cavi scoperti e senza protezioni. sconsiglio vivamente i seguenti circuiti a coloro che non si fossero precedentemente impegnati in cose più facili...qua si lavora con la 220! P.S. il circuito elettronico è "ad intuito" non l'ho provato. chiedo conferma ad elettronici più esprti...http://toolbar.msn.it/ |
e le foto???
|
Modder, senti proprio adesso gabriele del nanoreef mi ha chiesto che avrebbe intenzione di pubblicare il tuo progetto ..che ne dici di parlarci tu direttamente? quali foto? adesso cerco
|
ti ho allegato delle foto!!!
chi sarebbe gabriele? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |