![]() |
io ci andrei cauto, specie con la dose almeno all'inizio e monitorerei la cosa spesso..
ti ripeto nella vasca di sps che andrai allestire che tecnica userai? come popolazione cosa metterai?? sono tutte cose da valutare.. |
Quote:
|
ma tu come zucchero puro non solubile , cosa metteresti? cellulosa?..... ma cosa ???? il riso e pasta anche se in piccole dose hanno nutrienti di conseguenza andrebbe ar interferire ... un amido insolubile ?
|
fappio ma quando dici tu a chi ti rivolgi???:-D
|
a te .... :-D
------------------------------------------------------------------------ dai serve un carboidrato non solubile .... |
mi viene in mente cellulosa e amido, quindi legumi, cereali e patate..
|
vedi , bene o male si va sempre a cadere sull'amido , non ci sono molte alterntive .... ma secondo te aggiungono anche qualche componente nei pallet per sacchetti per renderli più resisteti allo strappo e all'acqua ?
------------------------------------------------------------------------ |
io penso di si...
|
sarebbe interesante capire cosa , per valutare se possa essere nocivo ... non puoi chiedere ad un tuo prof?
|
Contengono sicuramente additivi e agenti complessanti.. ma no so cosa..
leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Bioplastica clicca sui nomi delle bioplastiche ------------------------------------------------------------------------ per il resto posso provare a mandare qualche è mail perche ora in facoltà a pIsa fino ad ottobre non ci vado più.. mi sono laureato due settimane fa;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |