![]() |
penso prenderò 2 così
http://www.acquariomania.net/online-...e8096c1fbc58d5 però ad una metterei una lampada da 10000k blu...l'altra posso lasciarla da 7500? |
Prendi un bulbo 10000k e uno bianco/blu
La 7500 ha tonalità più calde che favoriscono le alghe |
Quote:
|
Appena le prendi fammi sapere come sono che le voglio prendere per il dolce
|
Quote:
cmq direi di avere ormai tutto... 1x Nano Cube 60 l 1x rifrattometro 1x termometro digitale 1x koralia nano 900 1x termoriscaldatore da 100W 1x Test NO3, NO2, Ph, KH, NH4, Ca 1x Niagara skimmer 280 2x Lampade PL 18W non so se basta una koralia però... le rocce vive le cerherò nel mercatino quando avrò ricevuto tutta la roba...#27 |
Il sale e l'impianto osmosi?
|
il sale lo prenderò in negozio magari e non su internet per alzare i prezzi di spedizione...qualche marca consigliata?? cmq l'impianto osmosi costa troppo...ho un posto vicino casa che la vende non dovrebbe costare molto credo...
|
Io uso tropic marine pro reef cmq se cerchi trovi diverse discussioni sulla scelta del sale
|
Quote:
|
Quote:
ma ho comprato anche un 60lt usato per potere mettere anche un paio di pesci anche se non sono molto esperto vorrei darti un consiglio le koralia prendile da 1600lh e anchio volevo comprare il niagara ma leggendo alcuni post dicevano che vale molto poco meglio puntare su Tunze nano lo puoi trovare facilmente usato lo paghi la meta sul mercatino fammi sapere come andra l'illuminazione perche sono indeciso anchio ! ciao e buon inizio!!-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |