![]() |
a parte gli scherzi, auguro a tutti un buon raduno, che sia istruttivo e soprattutto divertente
;-) |
Quote:
però sappi che non ti perdonerò mai di essere passato al lato oscuro... tu per me sei e resterai pikachu!!!!! |
Quote:
|
Che palle... Se lo sapevo non ci andavo a livorno, rimanevo qui a nerdare in totale libertà!
|
Ragazzi buon divertimento, faremo i bravi anche senza di voi.
|
hahahahaha picci cambio nick....ne trovo uno che inizia con la P così ti autobanni :-))
comunque invece di fare tan6te raccomandazioni a noi...pensate a non finire in qualche angolo sperttuto di livorno sdraiati a terra con la bottiglia di vino rovesciata sulla camicia....voi dovete fare i bravi visto che siete in trasferta...;-) buon divertimento ragazzi...ci vediamo a Cesena !!!! |
Quote:
Ah già, domentico che tu hai senpre fretta e guardi solo le figure!!!! ;-) |
Quote:
cmq visto che ricordavo bene? non ricordavo se c'era una r :-D:-D poi te non mi hai mai dato consigli!!! :-D:-D ma quel periodo te lo ricordi almeno? (anche se qualcosa ti ricordi vedo!#19#19#17) |
Scusa... ma tu brig eri al raduno??? Se sì... perchè non ti ho conosciuto? -28d#
|
Quote:
Federico Rosa, quando l'ha conosciuto, ha fatto talmente tenerezza che mi aveva detto che lo voleva adottare, comunque che rimanga fra noi :-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |