![]() |
Ho un'idea un po malsana e come dire non di pratica e semplice realizzazione ma se ti riesce puo essere molto bella.
Con 2 o 3 euro puoi comprarti le lampadine quelle che hanno incorporate i reattori adatti anche per t5. Considerando il costo puo anche montarne un certo numero cosi da poterle comandare una ad una. Cosi facendo giocando magari con e colori e integrando anche una luce lunare puoi avere: alba tramonto (magari considerando il costo puoi anche mettere una luce rosa o rossa per l'alba e gialla per il tramonto) pui farti la luce lunare. E alla fine pui avere tutti i wat che riesci a mettere nella plancia (che dovresti in poche parole svuotare di tutto.) Costa poco ti "diverti" un sacco con il fai da te e se si superano alcuni probblemi tecnici potrebbe venire fuori qualcosa di particolare(CON UNA FORTE ILLUMINAZIONE). (NON E UNA COSA SEMPLICISSIMA E CI SI DEVE LAVORARE DIETRO NON POCO... E NON TI SO NEANCHE DIRE SE VIENE BENE... MA PUO ESSERE MOLTO BELLA) e una follia lo so pero potrebbe essere carina. |
Alla mauri elettroforniture di seriate o bergamo o trezzo sull'adda li vendono.
CIAO |
Quote:
[quote="zortac"]Alla mauri elettroforniture di seriate o bergamo o trezzo sull'adda li vendono. CIAO non so se mi conviene sbattermi + di tanto dato che al mondo amico per 2 t5 da 39W completi di centraline e tutto il reato non è che mi ha cercato tantissimo...mi sa che tagliuzzerò il mio coperchio e metterò 2 t5 |
...dal mitico Diego...
un saluto, magari sabato ci faccio un salto. CIAO |
Rek com'è finita? Io per le mie due vasche ho optato per due jalli usate.
Il piccolo da 60lt netti l'ho scoperchiato, gli ho messo una jalli da 60cm con 4 t5X24w e ne tengo accesi solo due. Il giorno che cambio la vasca, penso a un cubo, li uso tutti e quattro. Il grande ha il coperchio identico al tuo oggi ho portato a casa la jalli da 100cm con 4 t5X39W Ho levato il coperchio della zona luci e ci ho messo la plafo è incredibile la precisione con cui ci si adatta. L'aria calda viene espulsa fuoli dalla vasca dalla ventolina. :-)) Salut |
è finita bene così http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ighlight=15000
|
da chiuso a aperto....vetri sottili , non fara' una gran figura quando gli avrai tolto il coperchio....cmq questione di gusti.
buon lavoro |
sei rimasto un pò indietro, è scoperta da qualche mese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |