AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che caxxo di sogno.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306648)

zucchen 02-06-2011 22:27

occhio a livorno ,pure la foto del travestito :-D

Hypa 02-06-2011 23:57

:-D Paolo mi perdonerà..ma per rendere l'idea la sua foto era perfetta..:-D

raiderale 03-06-2011 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060931973)
Ragazzi questa notte mi son sognato di essere in un luogo buio, fitto di una nebbia blu,un luogo surreale..me ne stavo su una specie di molo ed ero circondato da donne che volevano far l'amore con me, ma dopo un po le attenzioni che mi rivolgevano si facevano pesanti, pressanti, eccessive..pian piano i volti di queste donne prendevano le sembianze delle facce che popolano le pagine del forum, quelle che pubblicizzano il congresso di Livorno..insomma, mi ritrovavo a scappare da Marco, Camillo, Paolo, Matteo, e gli altri, che travestiti da donna volevano violentarmi....
Non sono più sicuro di voler venire a Livorno.... sarà mica stato un sogno premonitore....

ehi... ho preso a cuore questa storia, e mi permetto di aiutarti...
sai, nel mondo ci sono tante persone come te, non devi allarmarti o credere di essere "diverso" in fondo, lo siamo un po' tutti...

ci sono tante persone nei centri di recupero che possono aiutarti a guarire, a migliorare e a farti debellare tutte quelle sostanze che assumi, che in fondo sai anche tu che non ti fanno del bene...

credimi, nessuno vuole farti del male, aiutaci ad aiutarti...

Hypa 03-06-2011 04:25

eccomi..appena rientrato da una bella nottata di merda..speriamo che per oggi sia finita qua..

Raider, questa frase: "non devi allarmarti o credere di essere "diverso" in fondo, lo siamo un po' tutti..." cos'è una confessione?:-D

RUTHLESS86 03-06-2011 05:20

hypa......datti all'ippica!!! #rotfl#

Hypa 03-06-2011 06:23

Non vedo l'ora che finisca sto turno per andare a casa e perdere i sensi in pace..son troppo vecchio per lavorare 48 ore di seguito..in compenso mi farò un sonno comatoso privo di ogni attività cerebrale..-31

riky076 03-06-2011 09:24

mmmm vediamo un po' da cosa potrebbe dipendere...#24
forse xte l'aquariologia è una cosa simili a fare sesso e visto che si tratta pur sempre di pesci il tuo inconscio li ha associati al pesce dei moderatori e degli organizzatori forse xchè a te piacciono quelli importanti tipo imperator ecc.... sogni il pesce xchè per te è una cosa importante ed intima allora lo sogni dal punto di vista intimo ma quando ti accorgi che il tuo inconscio te lo propone allora scappi xchè vorresti vedere tutti quei pesci nella tua vasca e non nel tuo culo......pensa un po' alla tua vasca con tutti i piselli del forum#07
bè in firma vedo che vendi filtri allora cerca di usarli per quello che ti fumi prima di andare a dormire:-D:-D

Emanuele Mai 03-06-2011 09:50

:-D troppo forte :-D:-D

Paolo Piccinelli 03-06-2011 09:55

Hypa, pirla!!!

io ho le tette più grosse! :-))

Kj822001 03-06-2011 10:05

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1060933059)
mmmm vediamo un po' da cosa potrebbe dipendere...#24
forse xte l'aquariologia è una cosa simili a fare sesso e visto che si tratta pur sempre di pesci il tuo inconscio li ha associati al pesce dei moderatori e degli organizzatori forse xchè a te piacciono quelli importanti tipo imperator ecc.... sogni il pesce xchè per te è una cosa importante ed intima allora lo sogni dal punto di vista intimo ma quando ti accorgi che il tuo inconscio te lo propone allora scappi xchè vorresti vedere tutti quei pesci nella tua vasca e non nel tuo culo......pensa un po' alla tua vasca con tutti i piselli del forum#07
bè in firma vedo che vendi filtri allora cerca di usarli per quello che ti fumi prima di andare a dormire:-D:-D

Azz .. che schifo... devo smettere di guardare questo forum non voglio arrivare come hypa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.