AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   naso lituratus e vasca da quarantena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306495)

daniele90pavel 02-06-2011 17:39

per adesso sto pagando uno che me lo sta gestendo lui mi ha messo due plafoniere iacua...quelle con il computerino a lato...o meglio un piccolo schermo ad un lato su entrambe...cmq sono da 1 metro ,in più ha montato lui due neon hai lati di ognuna...poi ha messo la sumb che piano piano sto capendo,ma ho voluto far montare anche un filtro esterno,eheim 2178,ed uno schiumatoio della deltec....se non erro dovrebbe essere tutto,forse dimentico qualcosa...bu adesso non ricordo...vabbé poi naturalmente roccie,ventole ecc..

RUTHLESS86 02-06-2011 17:42

riesci a fare una foto della sump?? il filtro estero puoi anche toglierlo.......hai un impianto di rabbocco automatico dell' acqua evaporata?? che cosa vorresti allevare?? anche coralli duri??

daniele90pavel 02-06-2011 17:48

foto ancora nnt perché ancora non ci siamo trasferiti lì...però domani vedo di farla è caricarla...allora ce ci sono tre tubi che prendono e tre che buttano acqua,ai lati e centrale....ancora di sumb sono inesperto anche perché io preferisco fare con filtri esterni schiumatoio ed aggiungere io i prodotti che servono...

RUTHLESS86 02-06-2011 18:24

ma lo schiumatio dove lo hai messo?

ciccio9-9-06 02-06-2011 22:35

se riesci ad eliminare tutto ciò che è vista secondo me è meglio....il filtro come ti hanno scritto sopra non ti serve....lo schiumatoio mettilo in sump se puoi...e il rabbocco automatico dell'acqua è una gran comodità,specialmente in qst periodo....
se riesci prendi i mangimi dell'shg....sono uno spettacolo e hanno già aglio omega 3 e omega 6,così non hai alcun sbattimento...
qnd riesci metti qlc foto del nuovo...
tra l'altro,che dimensioni ha?(non so se l'hai già scritto)....
domanda per i più esperti....il naso nel mio di 500 e più litri sarebbe sacrificato???'
ciaooooo

daniele90pavel 03-06-2011 08:08

sta sotto con la sub è della deltec che mi hanno detto essere abbasranza buono....cmq il filtro esterno anche quello è nascosto...preferisco mettere qualcosa di più anche se serve a poco...ragazzi come siti dove comprare roccie e vari prodotti qualee mi consigliate?qui le roccie costano un botto non vi dico 60 kg quanto mi sono usciti...

daniele90pavel 03-06-2011 08:53

cmq appena sposto il naso che mi consigliate di mettere nella vasca?

RobyVerona 03-06-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da daniele90pavel (Messaggio 1060933008)
sta sotto con la sub è della deltec che mi hanno detto essere abbasranza buono....cmq il filtro esterno anche quello è nascosto...preferisco mettere qualcosa di più anche se serve a poco...ragazzi come siti dove comprare roccie e vari prodotti qualee mi consigliate?qui le roccie costano un botto non vi dico 60 kg quanto mi sono usciti...

Per le rocce vive io personalmente ti consiglio di cercarle sul mercatino. Magari non troverai tutti i 60 kg che ti servono, magari dovrai farti un po di viaggi ma sicuramente risparmi moltissimo. Tieni conto che puoi trovarle a 6/7/8€ al kg mentre fuori le trovi a prenderle bene dai 13€ in su...

daniele90pavel 03-06-2011 21:47

quale mercatino?

RobyVerona 03-06-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da daniele90pavel (Messaggio 1060934488)
quale mercatino?

Questo:

http://www.acquariofilia.biz/forum.php?forumtabs=8

Fai ottimi affari, fidati :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.