AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Premi DA PAURA PER IL CONGRESSO DI LIVORNO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306073)

pieme74 30-05-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060925845)
macchè alle 17........................io alle 17 sono già in autostrada......non doveva essere alle 15.30 -16.00 ??

quoto Matteuzzo... sarebbe meglio anticipare, visto che molti probabilmente andranno via prima perchè magari hanno molta strada da fare :-)

dudyrio 30-05-2011 22:56

Credo anch io di partire alle 15

GROSTIK 30-05-2011 23:28

quoto pure io consideriamo che beccheremo sicuro il traffico del rientro del ponte ......

milani1 31-05-2011 01:01

.....O ma magari quelli dellos taff:D guardare il programma no? :D DDDDDD

Abbiamo considerato il rientro dal ponte...la strada da fare....e dar spazio alle aziende per poter Vendere i loro prodotti e star a contatto con le persone non facendo escludere a queste ultime la possibilità di perdersi neanche un minuto di congresso..Pertanto l'estrazione avviene a partire dalle 15.30....

non servono altre parole Fede...
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Fede è il famoso detto...la botta piena e la moglie briaa.......

sky1958 31-05-2011 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1060925292)
Tanto per fare un po' chiarezza #36# per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:

- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!)
- Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica
- Noleggio tavoli e sedie
- Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!)
- Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte)
- Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri)
- 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40)
- Tavoli per gli acquari di cui sopra
- Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano
- Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm)
- Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..)
- Magliette omaggio per i soci Goccia Blu

Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma #17 il presidente mi uccide #13

Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale.

Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari ;-) ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo #25 #25 #25 #25

Come vi capisco....
Noi abbiamo avuto il gran c...fortuna di avere la sala in uso gratuito dall'Autorità Portuale di Fiumicino e per 6 giorni !!!!
L'impianto audio ce l'ha messo il presidente (cioè io :-)) )di tasca sua.
Così come gli acquari in esposizione (eccetto uno che era di Piero76).
Il videoproiettore ce l'ha prestato un'associazione amica.
I supporti per le vasche li abbiamo costruiti in sede.
Sedie e tavoli ce li ha forniti Simone69 (sempre a gratis).
Malgrado ciò c'è partito un piccolo capitale per cancelleria, magliette, cappellini, pasti per lo staff, teli di copertura per gli stand, supporti per le lampade, ettolitri d'acqua d'osmosi, un paio di secchi di sale, ecc.
Consideriamo anche il mazzo che si sono fatti gli 8-9 che per puro spirito di volontariato hanno collaborato alla preparazione.
La riffa era gratuita, ma forse avessimo chiesto un piccolo contributo non avremmo fatto male. Se non altro avremmo tamponato i furbettini che si sono segnati con nomi diversi pur essendo zii, cugini e nipoti dell'interessato.
Nel baillamme sono anche scomparse 3 magliette e 2 cappellini....ma non basta questo a rovinare la bella festa che ne è venuta fuori.
E sono straconvinto che ci divertiremo e ci arricchiremo (di conoscenze e nuove amicizie) anche sabato e domenica prossimi.

claudiomarze 31-05-2011 02:44

spettacolo!!

Marco AP 31-05-2011 07:26

Scusate per l'errore! Mi vado a dare un centinaio di frustate :-))

Federico Rosa 31-05-2011 08:03

SKY1958 credo che il prossimo anno sarà meglio unire le forze e le spese :-))

Dopo la cena di ieri sera del direttivo allargato (cioè di tutti quelli che si sono offerti di dare una mano e per fortuna non siam pochi) vi metto i prezzi per i biglietti della lotteria:

1 biglietto = 5 €
5 biglietti = 20 €

Offertona chi si iscrive a Goccia Blu oltre a gadget, maglietta omaggio con logo e tutti vantaggi riservati ai soci (scontistica con negozi convenzionati anche on line ndr) avrà un biglietto omaggio per la lotteria #36#

L'iscrizione a Goccia Blu avverrà al tavolo di accettazione presso la sede del Convegno e costa 25 € ... vi aspettiamo

GROSTIK 31-05-2011 08:40

sta venendo fuori un ottimo lavoro #25#25

ALGRANATI 31-05-2011 08:45

Gabri, io lo sapevo.....volevo mettere in difficoltà il ROSS

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.