pietro romano |
22-05-2011 17:00 |
Quote:
Originariamente inviata da RUTHLESS86
(Messaggio 1060909221)
Anche se non ti conosco........non so cosa è successo nell'altro forum........ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per la tua vasca!!! Benvenuto nel real madrid!!!!
|
Ti ringrazio per i complimenti di bentornato e per la vasca.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da pagliaccio1
(Messaggio 1060909239)
#28ciao pietro , ben tornato su ap;-) la vasca come va??#19
|
Ciao Ricky come stai? La vasca gira bene grazie, ti aspetto quando vuoi.
Quote:
Originariamente inviata da morganwind
(Messaggio 1060909466)
Opss...che bella notizia, il grande Pietro tra di noi...ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.
|
Ciao Cono come stai? E'una vita che non ci si sente, non credo che AP abbia bisogno di me per leggere qualcosa di interessante, vista la presenza di grandi acquariofili su questo forum. Tutti imparano da tutti, il confronto di ciascuna esperienza e'la base per crescere insieme. A presto.
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 1060909558)
Quote:
Originariamente inviata da morganwind
(Messaggio 1060909466)
Opss...che bella notizia, il grande Pietro tra di noi...ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.
|
basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#
|
Sono sicuro che scherzi, come ben saprai non sono legato a nessuna azienda e scrivo sempre solo quello che penso. Su tsunami non faccio altro che esprimere il mio libero pensiero e che per me e'il negozio on line che,al momento,ha gli animali più belli presenti sul mercato italiano. Opinione personale ovviamente.a presto.
|