![]() |
Ad un tizio ho prestato 200 euro.
Dopo qualche mese glieli ho chiesti e ha avuto il coraggio di rispondermi che me lo sono sognato e che non gli ho prestato niente. Per farla breve. Una sera gli ho squarciato le gomme della macchina cosė i soldi che mi doveva li ha spesi dal gommista. |
Citando John (Belushi) Blutarsky in "Animal House":
DON'T GET MAD, GET EVEN! :-)) |
MA se hai anche una testimone, denunciarla no? GLi dai l'ultimatum o trovi il portafoglio come ti e' sparito con tutto dentro nella cassetta delle poste, o denunci dai carabinieri.
Vedrai che quando sentono dlin dlon il campanello aprono e si trovano davanti i pantaloni blu con le righe rosse abbassano subito la cresta. Anche per chiarire bene che la cosa non si deve ripetere in futuro. Probabilmente il marito ha pensato che tu ci abbia un po' marciato sopra (500 euro sono tanti!!!) e cerca di proteggere la moglie. La leva e' da fare su di lui, se la moglie e' malata forse non si ricorda neanche di averlo fatto. Ma non si era mai verificato niente del genere nel condominio? |
Quote:
Se passi in zona ti do una lista di almeno 2 pagine di gente che mi deve soldi. #07 |
Brutte situazioni, l'unica soluzione secondo me č quella di Algranati ahaha..
ragazzi ricordiamoci che siamo in Italia.. |
Aggiungerei:
* se ti č possibile, quando fai il cambio dell'acqua innaffia le sue piante; * inserisci un tubetto di attak nella serratura dell'auto o, in caso di auto nuova, nella serratura di casa; * quando il sabato sera torni a casa tardi, fai in modo di bloccare il bottone del citofono con della colla; * qualsiasi altra cosa spregevole ti venga in mente........... |
ma che ***** di vicini hai.....fatti ridare tutto.
|
dopo 5 minuti che sono aprtiti per le ferie, metti un cacciavite nel campanello e gli fai saltare la corrente... quando tornano trovano la sorpresa nel frigo! #18
|
se accedi al locale contatori č ancora pių facile... .... spegni il loro contatore.
|
Ma ragazzi che vicini avete se lo avesse fatto a me non gli avrei perdonato niente io la penso cosi perche se lasci perdere una sola volta sei sempre fregato cerca di farti rendere tutto se no la denunci perche guarda che te la fa unaltra volta ciao
#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |