![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altrimenti il policarbonato va fissato con delle viti, mettendoci sotto una guarnizione di gomma come gli antispifferi delle finestre. Quote:
Se un Alluminio per tenere verdure, polli arrosto, pesce, formaggi... fosse soggetto a rapida ossidazione, dici che la legge lo permetterebbe? Quote:
|
Ok, grazie mille per i preziosi consigli! Oggi vado a fare un giro al Leroy Merlin e vedo un po' che cosa trovo! E provvederò a dotarmi di Domopak per rivestire tutto... in effetti non avevo pensato che dovendo reggere alle verdure (magari acide) è un po' strano che si ossidi solo con la condensa... ma d'altra parte da neofita mi sono fidata di chi diceva che non durava niente!
Grazie ancora e complimenti! Mi sa che preso ti copierò anche l'idea sulla luce lunare Ikea! |
MI unisco qui per non aprire l'ennesimo topic, ho recuperatore il suddetto acquario, in questo momento l'ho avviato e andrà a sostituire un 50 litri, come tutti ho i problemi di luce, sul 50 lt ho su 2 solaris wave da 18 w, non volendo eliminare il coperchio, che ne pensate se le metto in qualche maniera a destra e sinistra del coperchio?
seconda domandina ina ina, ho trovato un pratiko 300 nuovo a 40€ sarà valido per questo acquario?? grazie duch |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |