![]() |
Tubifex sempre presenti sia nel tanganika che nell'acquario grande, nel tanganica non si notano piu quellic he stanno con la coda oltre la sabbia ma si nota la loro presenza solo dal fatto che a ridosso del vetro si vedono delle gallerie scavate da loro
nell'altro acquario sono sicuramente aumentati e diffusi in tutto il substrato ! l'esperimento va avanti ! :-D |
non ho capito come hai fatto a netterli nel fondo. Li hai usciti dalla confezione amtra, li hai messi in un bicchiere con un po di acqua dell'acquario e poi??
|
Dep305, se ho capito bene, ha lasciato calare sul fondo il gomitolo di Tubifex e gli ha messo un bicchiere sopra perchč non fossero subito mangiati, dando cosė loro il tempo di interrarsi ;-)
|
Quote:
qualche aggiornamento : in entrambi gli acquari ogni tanto si vede ancora qualche tubifex , oramai saranno sotto a tutto il substrato.. adesso bisogna solo aspettare e vedere se continua cosė.. |
Ottimo!
Valori dell'acqua?? Tutto nella norma? |
E i tubifex si comprano vivi dove ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Si non avevo tempo e hoi saltato pag 3 :-D Comunque ti seguo .. mi interessa questa cosa...
|
interessantissimo!!...ma credete che se messi nella sabbia moolto fine (spiaggia x intederci) posso vivere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |