![]() |
Ragazzi COMPLIMENTI !!!!
Ora non resta che conoscervi a Livorno ! |
Bravo Stefanno e a tutti gli organizatore un peccato che non sono riuscito a venire sono rimasto veramente malle cmq bravi bravi bravi.
|
Quote:
Lavoro sia sabato che domenica...#17 Speriamo il presidente possa venire a fare propaganda!!!!:-D-35#27 |
Ci stiamo organizzando......
Per ora mi sono fatto 4 giorni a Barcellona per riposarmi....che mazzo.....praticamente abbiamo sempre camminato....ora devo farmi 4 giorni a casa per riposarmi dai 4 giorni di "riposo" a Barcellona#07 |
Ragazzi ancora complimentoni per lo splendido risultato ottenuto...davvero molto bello.
posso solo immaginare la fatica che avete fatto per allestire e preparare tutto stò popò....da soli e non siete mica 20....!! complimentoni di cuore... un bravissimi a tutti..... ;-) Ps...a Stè a barcellona sei andato per la F1??...quest'anno mio padre mi ha detto...io vado come tutti gli anni....te rimani a casa che adesso te tocca faticà....ehhhhh che voi fa??:-D:-)) |
ciaooooo!! OTTIMA MANIFESTAZIONE, grazie a tutti per i consigli ricevuti e per le amicizie nate con questa occasione, se qualcuno va su a livorno e parte da roma il 4 tornado il 5 me lo faccia sapere, andiamo assieme...!
siete dei grandiiii!!!! |
Quote:
A Barcellona, ahimè, sono arrivato a GP di F1 già completato da qualche ora, ma spesso ci vado a vederne sia F1 che MotoGP. Ma mi sa che tuo padre ha voluto ricordarti quel proverbio della bicicletta e della pedalata..... al limite potresti andare a vedere qualche tappa del Giro d'Italia :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Tel. e mail nel sito del WRRK in firma.-28 |
Quote:
Non sparire perchè la nostra associazione ha bei progetti in mente!!! |
Tanti auguri al presidente...
Oggi è il compleanno di Stefano (sky1958) e mi sembra opportuno farlo sapere a tutti!! Auguri di cuore!!! |
Tanti auguri Stefano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |