AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno WRRK - tiriamo le somme (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304083)

milani1 23-05-2011 00:59

Ragazzi COMPLIMENTI !!!!

Ora non resta che conoscervi a Livorno !

odranoel 23-05-2011 02:16

Bravo Stefanno e a tutti gli organizatore un peccato che non sono riuscito a venire sono rimasto veramente malle cmq bravi bravi bravi.

Tarlo 24-05-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 1060911104)
Ragazzi COMPLIMENTI !!!!

Ora non resta che conoscervi a Livorno !

Peccato: a Livorno non potrò proprio esserci!!!#07#07#07
Lavoro sia sabato che domenica...#17
Speriamo il presidente possa venire a fare propaganda!!!!:-D-35#27

sky1958 24-05-2011 23:25

Ci stiamo organizzando......
Per ora mi sono fatto 4 giorni a Barcellona per riposarmi....che mazzo.....praticamente abbiamo sempre camminato....ora devo farmi 4 giorni a casa per riposarmi dai 4 giorni di "riposo" a Barcellona#07

Poffo 25-05-2011 01:40

Ragazzi ancora complimentoni per lo splendido risultato ottenuto...davvero molto bello.
posso solo immaginare la fatica che avete fatto per allestire e preparare tutto stò popò....da soli e non siete mica 20....!!
complimentoni di cuore... un bravissimi a tutti..... ;-)
Ps...a Stè a barcellona sei andato per la F1??...quest'anno mio padre mi ha detto...io vado come tutti gli anni....te rimani a casa che adesso te tocca faticà....ehhhhh che voi fa??:-D:-))

raiderale 25-05-2011 03:00

ciaooooo!! OTTIMA MANIFESTAZIONE, grazie a tutti per i consigli ricevuti e per le amicizie nate con questa occasione, se qualcuno va su a livorno e parte da roma il 4 tornado il 5 me lo faccia sapere, andiamo assieme...!

siete dei grandiiii!!!!

sky1958 25-05-2011 08:52

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1060915514)
Ragazzi ancora complimentoni per lo splendido risultato ottenuto...davvero molto bello.
posso solo immaginare la fatica che avete fatto per allestire e preparare tutto stò popò....da soli e non siete mica 20....!!
complimentoni di cuore... un bravissimi a tutti..... ;-)
Ps...a Stè a barcellona sei andato per la F1??...quest'anno mio padre mi ha detto...io vado come tutti gli anni....te rimani a casa che adesso te tocca faticà....ehhhhh che voi fa??:-D:-))

Grazie per i complimenti Andrea e ti assicuro che hai centrato perfettamente la situazione....la fatica è stata tanta e solo per passione riusciresti a fare una cosa così in così pochi. Ma mi fa piacere che sia piaciuto sia a chi c'era (come te) che a chi era assente (ma ci sarà alla prossima !?!?!).
A Barcellona, ahimè, sono arrivato a GP di F1 già completato da qualche ora, ma spesso ci vado a vederne sia F1 che MotoGP. Ma mi sa che tuo padre ha voluto ricordarti quel proverbio della bicicletta e della pedalata..... al limite potresti andare a vedere qualche tappa del Giro d'Italia :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060915528)
ciaooooo!! OTTIMA MANIFESTAZIONE, grazie a tutti per i consigli ricevuti e per le amicizie nate con questa occasione, se qualcuno va su a livorno e parte da roma il 4 tornado il 5 me lo faccia sapere, andiamo assieme...!

siete dei grandiiii!!!!

Come WRRK ci stiamo organizzando....chi fosse interessato mi contatti che organizziamo il viaggio insieme.
Tel. e mail nel sito del WRRK in firma.-28

Tarlo 28-05-2011 13:30

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060915528)

siete dei grandiiii!!!!

Grazie a te per i complimenti... e per la tua partecipazione!!
Non sparire perchè la nostra associazione ha bei progetti in mente!!!

Tarlo 01-06-2011 12:21

Tanti auguri al presidente...
Oggi è il compleanno di Stefano (sky1958) e mi sembra opportuno farlo sapere a tutti!!
Auguri di cuore!!!

Forketta 01-06-2011 12:26

Tanti auguri Stefano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.