![]() |
Quote:
quindi il film batterico è positivo... Quote:
Quote:
Quote:
N. |
Quote:
E il poco residuo viene rotto in continuazione dalle pompe di movimento o la risalita che devono tenere ben increspata la superficie. Il problema e la difficolta' maggiore e' negli acquari che non hanno tracimazione. |
Perfetto... Era questo che intendevo quando parlavo di gente che apre bocca e gli da fiato...grazie nessuno grazie egabriele.....perlomeno so che sto facendo bene, :)
------------------------------------------------------------------------ A questo punto caro raiderale sono io che vorrei vedere la tua vasca come esce fuori...bah... |
ricordiamoci che questo è un forum di appassionati .... che sono disposti a confrontarsi (non scontrarsi) ...... e si cerca di aiutare chi è alla prime armi con la propria esperienza .... non è una gara a chi è + bravo ..... ;-)
personalmente il titolo del topic lo trovo inappropriato in particolare mi riferisco al "......contro tutti" :-) |
Mhhh...beh contro tutti è ovviamente riferito a tutti quelli che sconsigliano il marino come prima esperienza...e a tutti coloro che invece di dare consigli giusti sparano corbellerie, cmq il fatto dello scontrarsi non credo mi riguardi, dato che potrai constatarlo con i toni bassi e cordiali tenuti fin'ora. È un vero peccato che sia stato io a fattelo notare, avresti dovuto leggere per poi scrivere, sicuramente ciò non è stato fatto! Peccato
|
non ti preoccupare ho letto ..... ;-) ....
Quote:
|
No no nessuna polemica tranquillo... :)
|
Si non andiamo a delle sentenze...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Concordo Con Egabriele... era quello che volevo chiedere a raiderale...
mi sembra un po confuso... Non vedo cosa ci sia di male ad iniziare direttamente con il marino, se uno si informa nonn può fare più danni che con un dolce, direi molti meno (stando più attento visto anche i costi maggiori) Nessuna polemica... N |
Scusate ma i prefiltri di cui si discuteva 2 pagine fa... Sono dei kit che si trovano?? Ogni volta aprire il Pratiko è una pratica...forse è per quello che l'hanno chiamato così !! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |