![]() |
Camillo anche a me alcune che ho spostato non crescono + buh che dirti? eppure l'acqua lè la stessa forse la luce il movimento? ne sposto una per migliorare e peggiora l'altra ogni tanto mi viene voglia di abbandonare per lo sconforto ma poi la passione ha il sopravvento vedendo persone come te ed altri che ce la mettono tutta dobbiamo vincere noiiiiii bravo ancora #25
|
#70 .... il mio motto è barcollo ma non mollo ...... :-))
in questa img ho messo le foto della fogliosa viola ed arancio ... così si può anche avere un'idea della crescita (con i led) .... da tenere in considerazione che non ho il reattore di Ca e i po4 non mancano ..... adesso da pochi gg ho iniziato con degli integratori per Ca e Mg .... si nota anche nella foto di maggio come sono tirate ste fogliose (in particolare quella arancio ...... -28d#) http://s2.postimage.org/1ystqd9ic/Immagine.jpg |
il reattore di calcio è fondamentale
da quando l'ho messo nella nuova vasca noto crescite molto piu rapide |
bel viola me ne mandi un pezzo?
|
adesso non posso sono messe maluccio .... toccarle ora non conviene ..... ;-) .. per il reattore spero arrivi per fine mese ......
|
molto molto bella.......bravo
|
Io vado controcorrente...
a me piaceva più a marzo ... mi sembra deceismente più in salute che non a maggio... e come dice anche Camillo, anche le foliose a marzo erano decismente meglio... da diversi punti di vista ;-) |
Wurdy riguardo alla selvatica (lasciando perdere il colore) ma come spolipamento e crescita sta meglio adesso ... quello sicuro ... ;-) ... almeno fino ad ora #13
sulle fogliose la foto l'ho messa proprio per evidenziare non tanto la crescita ma il peggioramento anche se ora sembrano in via di miglioramento rispetto alla scorsa settimana (mi gratto ....).... -28d# |
Camillo...forse è la foto...ma il tessuto a centro animale mi sembra più sottile a maggio che a marzo... ma sicuramente tu che lo vedi dal vivo hai una sensazione più precisa ;-)
|
aspè ma stai parlando di quella gialla (foto a pag.1) o quella che da sul verde (foto a pag 3) ? ....
la seconda (quella sul verde) effettivamente al centro è tirata perchè non arriva luce ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |